giovedì 5 gennaio 2012

Anteprima per la Newton Compton

Altre due novità per questo 2012 che sembra promettere bene, almeno in fatto di libri, tutte e due le novità sono edite dalla Newton Compton.

Ritorna Elizabeth Chandler con la sua saga Baciata da un Angelo, dopo una ventina di anni l'autrice infatti rimette mano sulla storia di Ivy e del suo angelo Tristan.
Io non sono molto propenso per queste cose, speriamo che almeno la Chandler non mi deluda, comunque il libro uscirà il 26 Gennaio con il titolo, Baciata da un Angelo. In Fondo al Cuore.



Titolo: Baciata da un Angelo. In Fondo al Cuore
Autore: Elizabeth Chandler
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: 9,90€
Trama:
L’amore non ha confini per un angelo caduto in voloIvy ha perso ormai da un anno il grande amore della sua vita, Tristan, ucciso dal malvagio Gregory. Adesso è in vacanza a Cape Cod, in compagnia dell’amica Betty e del nuovo fidanzato, il dolce e premuroso Will. Tutto ciò che desidera è dimenticare ogni cosa e rilassarsi in spiaggia. Un tremendo incidente stradale, però, manda all’aria i suoi piani. Ivy sta per morire, ma mentre vaga senza peso in un mondo parallelo, all’improvviso appare Tristan, il suo amato Tristan, che con un lungo e appassionato bacio la riporta in vita. Quando si risveglia in ospedale, tutti i pensieri di Ivy sono rivolti alla storia d’amore che credeva appartenere al passato. Ma si sbagliava. C’è qualcuno che risveglia in lei ricordi lontani. Un misterioso sconosciuto, un giovane bellissimo che ha perso la memoria ed è stato ricoverato proprio la stessa notte di Ivy...


Seconda novità è L'Amore Immortali. Il Libro Segreto dell'Arcangelo di Sabrina Benulis che uscirà il 19 Gennaio.
La Newton fortunatamente ha mantenuto la copertina orginale, che è bellissima, speriamo non venga cambiata.
La trama è veramente bellissima e accattivante a voi non ispira?


Titolo: L'Amore Immortale. Il Libro Segreto dell'Arcangelo
Autore: Sabrina Benulis
Editore. Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: 9,90€
Trama:

Fin da bambina, Angela Mathers è perseguitata da visioni soprannaturali: affascinanti creature alate popolano i suoi sogni e la ossessionano, senza darle tregua. Tanto da spingerla a tentare il suicidio, più volte e in molti modi diversi, ma sempre senza successo: pare proprio che Angela non possa morire. Quando viene dimessa dall’istituto di igiene mentale dove è in cura, la ragazza si iscrive all’Accademia Westwood di Luz, esclusiva università vaticana, decisa a iniziare una nuova vita. Ma Luz non è affatto una cittadina tranquilla come sembra: ombre inquietanti si aggirano per le strade in cerca di qualcosa e Angela, con le sue cicatrici e i suoi capelli rosso sangue, non passa inosservata… Divisa tra un nuovo amore che sta sbocciando e le sue antiche ossessioni, Angela dovrà affrontare la verità su se stessa, perché potrebbe essere proprio lei l’“Insanguinata” di cui parlano le profezie, l’unica creatura in grado di accedere al misterioso libro dell’arcangelo Raziel, decidendo così il destino di angeli e demoni, del Paradiso e dell’Inferno...

2 commenti:

  1. sono passati 3 anni dall'ultimo libro della chandler non 30 :)

    RispondiElimina
  2. Mi sono sbagliato...non sono passati 30 anni...un ventina...la trilogia è stata pubblicata nel 95

    RispondiElimina