Pages

martedì 17 gennaio 2012

Il Sondaggio di... Dicembre

Con un po di ritardo posto i risultati del sondaggio di Dicembre :)
Come sapete a Dicembre le novità sono calate quindi il sondaggio del mese è stato cambiato, la domanda che vi avevo fatto era "Quale libro della saga di Twilight preferite?"
Bè sembra che il libro che preferiate sia Breaking Dawn, ultimo libro della serie, subito dopo c'e Twilight, Eclipse e New Moon!
Anche io ho espresso il mio voto e ho votato Breaking Dawn, questo libro è la fine di tutto, ma anche l'inizio di qualcosa di nuovo!
E ora passiamo al Prossimo sondaggio :)


1 commento:

  1. breaking dawn è stato decisamente il peggiore: forzato happy ending senza nessuna vera battaglia per conquistarselo, scontato e melenso. Decisamente deludente ed evidentemente scritto solo per la consapevolezza avrebbe continuato a vendere. Salvabile solo la parte di Jacob e del branco.
    Il mio preferito è sempre stato new moon, l'unico con un minimo di colpi di scena, sebbene l'inizio sia abbastanza lento. Secondo posto eclipse, dove c'è un altro po' di azione. E non dico questo solo perché ero un'accanita sostenitrice del team jacob, sia chiaro! ù.ù

    RispondiElimina