Pages

giovedì 12 gennaio 2012

MEME: Le Letture del 2011

Ciao a tutti ragazzi, sono qui per rispondere ad un MEME che JeanCluade del blog Gocce d'inchiostro mi ha passato!
Un MEME è una serie di domande riguardanti le letture fatte nel 2011, quindi dopo aver risposto alle domande bisogna passare il MEME ad altri 5 blogger :)
Cominciamo subito!

1. Quanti libri hai letto nel 2011?
57 quello che mi ha fregato quest'anno è l'estate di solito è il perido dell'anno devo leggo di più invece questa volta ho letto poco :(

2. Quanti erano fiction e quanti no?
La maggior parte

3. Quanti scrittori e quante scrittrici?Solo tre scrittori, le altre sono tutte scrittrici.

4. Il miglior libro letto?
Difficile scegliere, ho adorato Giovani, Carine e Bugiarde, Sirene e Starcrossed però forse e dico forse il migliore è Soulless della Carriger


5. E il più brutto?
Bè non c'e stato un libro "brutto", cioè che mi ha deluso tantissmo, diciamo che il meno bello è stato Il Profumo del Sangue di Nalini Singh.


6. Il libro più vecchio che hai letto?
Jane Eyre di Charlotte Bronte.

7. E il più recente?
The Familiars di Epstein e Jacobson

8. Quale il libro col titolo più lungo?
La Saga di Twilight - la guida ufficiale illustrata di Stephenie Meyer

9. E quello col titolo più corto?
It di Stephen King.

10. Quanti libri hai riletto?
Harry Potter e i Doni della Morte di J.K. Rowling e L'ultima Canzone di Nicholas Sparks

11. E quali vorresti rileggere?
Rileggerei mille volte la saga di Harry Potter e quella di Twilight


12. I libri più letti dello stesso autore quest'anno?
Quelli della Fitzpatrick, ho letto Angeli nell'Ombra e Sulle ali di un Angelo


 13. Quanti libri scritti da autori italiani?
Due quelli della Troisi e Black Firars di Virginia de Winter


14. E quanti dei libri letti sono stati presi in biblioteca?
Nessuno

15. Dei libri letti quanti erano ebook?
Avevo cominciato Firelight sul reader ma si tratta di un capitolo solo. Ecco Fatto :)

Nessun commento:

Posta un commento