domenica 19 febbraio 2012

Anteprima: Black Moon. Desiderio di Sangue di Keri Arthur e L'Angelo della Notte. Oltre le Tenebre di Brent Weeks

Ragazzi, so di essere poco presente in questi giorni, mi scuso :(
Comunque in questo post vi faccio vedere alcune uscite per la Newton in questi giorni!
Keri Arthur tornerà il 23 Febbraio con il settimo libro della saga Riley Jenson Guardian series.
Il titolo del libro è Black Moon. Desiderio di Sangue, io adoro questa serie piena d'azione, emozioni e anche di scene molto piccanti.


 Titolo: Black Moon. Desiderio di Sangue
Autore: Keri Arthur 
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 9.90€
Trama:
Ancora una volta una scia di sangue sta sconvolgendo la città: diverse donne sono morte, vittime di un rituale inspiegabile e misterioso, e la stessa sorte è toccata ad altrettanti vampiri, uccisi in maniera cruenta ed efferata. Due serie di crimini che non sembrano in relazione fra loro, ma che forse sono opera della stessa mano omicida… La coraggiosa Riley procede con le indagini, aggiungendo un tassello alla volta al complicato mosaico, ma nel frattempo la luna piena comincia ad avvolgere la città con la sua luce magica e sensuale, impedendole di tenere a freno i suoi istinti. Soprattutto se un uomo sexy e pericoloso, il cacciatore di taglie Kye Murphy, riappare improvvisamente nella vita di Riley… 


Il secondo libro che voglio mostrarvi è L'angelo della Notte. Oltre le Tenebre di Brent Weeks.
Oltre le Tenebre è il terzo e ultimo libro della serie The Night Angel Trilogy che ha come protagonista l'assassino Kylar Stern.
Non ho mai letto questa trilogia, per leggendo la trama del primo libro sembra molto carina, voi avete letto questa trilogia? Ditemi cosa ne pensate!


Titolo: L'Angelo della Notte. Oltre le Tenebre
Autore: Brent Weeks
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90€
Pagine: 608
Trama:

L’Angelo della Notte sa che il suo destino è legato con un nodo indissolubile a quello della terra di Midcyru. Ma il continente è devastato da guerre e conflitti per il potere. Cenaria è sotto assedio, con un esercito allo sbando e poche speranze di riuscire a resistere; per salvarla, re Logan Gyre ha un’unica possibilità: una scommessa disperata che, in caso di fallimento, porterà alla distruzione del regno. Intanto, a nord, il nuovo Re Divino di Khalidor ha un piano ed è disposto a tutto pur di realizzarlo, persino a commettere terribili atrocità. Kylar Stern non ha scelta. Per proteggere i suoi amici, dovrà affrontare le tenebre e superarle, per portare a termine un incarico impossibile: assassinare una dea…


Nessun commento:

Posta un commento