domenica 26 febbraio 2012

In My Mail Box (46)

4 commenti:

  1. Anche io ho la fissa di leggere i libri prima di guardare i film xD
    "Madame Bovary" è un libro stupendo *___*
    per soli 7 euro è un affarone fidati ;D

    RispondiElimina
  2. Ciao segue sempre il tuo blog e mi piace tantissimo dato che trovo tantissime informazioni sui libri fantasy, il genere che più mi piace in assoluto. Sei un grande! Vorrei farti una domanda, anche se ti sembrerà davvero sciocca: ma i libri che sono alle tue spalle nei video che fai sono tutti tuoi? Se mi rispondi di si credo che mi metterò a piangere. Anche io ne voglio così tanti!! Si, anche io ne ho parecchi ma i tuoi sono una infinità! Sono impressionata O.O

    RispondiElimina
  3. Si Dur anche io penso cha siano spesi bene xD...
    Non vedo l'ora di Leggerlo *_*

    Grazie mille Fede per i complimenti, ti ringrazio :)
    Comunque si, sono tutti i miei i libri, se sei curiosa non perdere domani la prima puntata di In My Book Shelf Tour :)

    RispondiElimina
  4. Ok, ora sono invidiosa xD Comunque, stai tranquillo, vedo sempre tutti i video che posti!

    RispondiElimina