Pages

venerdì 30 marzo 2012

Anteprima: Fateful di Claudia Gray


Ragazzi comincio questo post con delle scuse!
Questa settimana e anche l'altra saltano sia In My Book Shelf Tour e anche In My Mail Box, scusate veramente ragazzi, ma non ho avuto nemmeno un po di tempo per registrare, ho studiato tantissimo in questi giorni e non ho potuto fare niente, poi domani partirò e sarò via 5 giorni, io mi scusa ragazzi, ma questo è un periodo un pò incasinato, davvero scusate :(
Ma ora veni al post vero e proprio!
Uscirà ad il 17Aprile un nuovo libro di Claudia Gray già conosciuta con la serie "Evernight" pubblicata dalla Mondadori, ora la stessa ci propone Fateful, il libro sembra una vera chicca ragazzi, ci troviamo sul Titanic, qui la protagonista incontra due uomini... due uomini che in realtà sono licantropi!
La trama sembra promettere bene, vediamo come ci sorprenderà la Gray questa volta.
Ah il libro è autoconclusivo, per la gioia di molti!


Titolo: Fateful
Autore: Claudia Gray
Editore: Mondadori
Pagine: 324
Prezzo: 17,00€
Trama:

Tessa ha diciotto anni, fa la domestica per una ricca famiglia e sta per imbarcarsi sul maestoso Titanic per raggiungere il Nuovo Mondo.
La speranza è quella che la propria vita possa cambiare in meglio. Durante il viaggio, due strani uomini si interessano a lei: un affascinante passeggero e un nobile russo. Quello che Tessa non sa è che entrambi sono licantropi…

Nessun commento:

Posta un commento