Pages

martedì 20 marzo 2012

Anteprima: Il Principe dei Vampiri. La Metamorfosi di Christine Feehan

Uscirà il 29 Marzo per la Newton Compton il quinto romanzo della serie dei Carpanziani di Christine Feehan.
Il titolo di questo quinto romanzo è Il Principe Vampiro. La Metamorfosi, io ancora non ho letto la serie, come sapete non ho avuto un buona approccio con la Feehan, quindi tengo un po le distanze xD
Voi come trovate la serie?

Titolo: Il Principe Vampiro. La Metamorfosi
Autore: Christine Feehan
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: 9,90€

Trama:
Gregori, il più abile dei guaritori carpaziani, ha chiesto a Julian Savage di salvare la bellissima cantante Desari, vittima di una società segreta di umani che mira a sterminare le creature della notte. Ma quando Julian sente per la prima volta la voce melodiosa dell’affascinante Desari, ne rimane incantato e non può fare altro che legarla a sé. Perché lui sa che quella ragazza è la sua anima gemella. Julian lotterà con tutte le forze – mettendo a repentaglio la sua stessa vita – per riuscire a proteggerla, anche contro la volontà della stessa Desari. Sente che è così che deve andare, ne è talmente sicuro che quel pensiero lo sta portando rapidamente alla follia. 
Riuscirà a sconfiggere i nemici che minacciano la sua amata e ad allontanare tutte le ombre che incombono sul loro futuro? 


Invece il 5 Aprile uscirà sempre per la Newton Compton la raccolta dei primi tre romanzi della serie dei Carpanziani, quindi Attrazione Fatale, Desiderio e L'Oro Nero, sicuramente un'ottima occasione per chi ha sempre desiderato la saga!

 Titolo: Il Principe Vampiro
Autore: Christine Feehan
Editore: Newton Compton
Pagine: 832
Prezzo: 9,90€
Trama:
In Attrazione fatale Mikhail Dubrinsky e Raven Whitney si incontrano e capiscono subito di essere fatti l’uno per l’altra. Ma appartengono a specie diverse: lui è un principe carpaziano, vive di notte e si nutre di sangue umano. 
In Desiderio la dottoressa Shea O’Halloran si imbatte in una grotta segreta sulle remote montagne dei Carpazi. All’interno giace un uomo ferito, consumato dalla disperazione. A poco a poco, in quegli occhi brucianti di passione, Shea riconosce l’amato che tanto tempo prima ha fatto parte della sua vita.
In L’oro nero Alexandria Houton incontra Aidan Savage, una creatura d’oro, più potente e meravigliosa di qualunque altro essere della notte. Aidan ha salvato lei e suo fratello, strappandoli a un orribile destino.Ma adesso pretende qualcosa in cambio: il suo amore… 
Attrazione fatale – Desiderio – L’oro nero: in un unico volume, i primi tre episodi di una serie esplosiva, eccitante, traboccante di poesia e sensualità, tra baratri oscuri e passioni travolgenti.

1 commento:

  1. pian piano li leggerò tutti ^^ tanto siamo appena al 5° ;)

    RispondiElimina