martedì 27 marzo 2012

Anteprima: La Diciottesima Luna di Kami Garcia & Margaret Stohl

Mi prendo un piccola, piccola pausa dallo studio e vi faccio vedere questa anteprima!
Uscirà in libreria il 3 Aprile grazie alla Mondadori il terzo libro della serie The Caster Chronicle Saga scritto da Kami Garcia & Margaret Stohl.
La Diciottesima Luna è il titolo del libro, io non ho ancora letto il primo libro, appena smaltisco Divergent e  Multiversum mi fiondo sulla Sedicesima Luna, sisi.
E voi avete mai letto la serie?




Titolo: La Diciottesima Luna
Autore: Kami Garcia & Margaret Stohl
Editore: Mondadori
Pagine: 258
Prezzo: 17,00€
Trama:
Cover quarto e ultimo libro
Cover Originale
L’amore tra Ethan e Lena non può trovare pace se ancora una volta la tranquilla cittadina di Gatlin è sconvolta da eventi misteriosi. La diciottesima luna sta per avvicinarsi, e con essa tornerà l’antica maledizione che incombe sulla famiglia di Lena. La ragazza è sempre più sola e sta perdendo ogni suo potere. Per gli abitanti di Gatlin rimane una sola cosa da fare: sacrificare qualcuno per la salvezza della città. Chi sarà il prescelto?




La 
Serie The Caster Chronicle Saga:

1. La sedicesima luna - Beautiful Creatures
2. La diciassettesima luna - Beautiful Darkness 
2.5 Dram Dark (Racconto pubblicato in Internet)
3. La diciottesima luna - Beautiful Chaos 
4. Beautiful Redemption (ultimo libro)

1 commento:

  1. Questa serie è nella mia lista,spero sia bella ^^

    RispondiElimina