Pages

mercoledì 14 marzo 2012

In My Book Shelf Tour 2 (1)

3 commenti:

  1. Ciao Mirko!!!
    Ti seguo spesso, ma questa è la prima volta che ti lascio un commento...

    Lo sai che questa tua rubrica è veramente simpatica?
    Mi piace!
    Allora, a quanto ho visto abbiamo un pò gli stessi gusti: entrambi la pensiamo allo stesso modo sulla Harris, è semplicemente fenomenale.
    Però mi dispiace che la serie "Harper Connely" non ti sia piaciuta, io l'ho apprezzata forse ancora di più rispetto a quella di Sookie... in quattro libri riesce a condensare una storia davvero fenomenale, e poi l'epilogo dell'intera serie non mi ha lasciato affatto delusa: è avvenuto quello che ho pronosticato sin dal primo libro...
    Quindi se vuoi "rifarci" un pensierino io te la consiglio, migliora di libro in libro.
    Molti della Leggereditore che hai tu io li ho lasciati perdere, tranne la Adrian, la Kole e Darinda Jones.
    "La cacciatrice di anime" ti consiglio di affrettarti a leggero: è un libro fenomenale, la protagonista è unica e simpaticissima... credimi le risate saranno assicurate.
    Infine sulla Vincent, mi trovo pienamente d'accordo con te. Io ho letto tutti i libri della serie pubblicati fin'ora e Faythe non delude per niente, succederà di tutto e di più nei prossimi capitoli... finalmente fra quindici giorni verrà pubblicato l'ultimo libro della serie. E' inutile dire che non vedo l'ora che esca!!!

    Ok, mi sono dilungata un pò troppo, è meglio chiudere qua la discussione perché se mi metto a parlare di Stephen King non la finisco più veramente.

    Allora alla prossima settimana con un'altra puntata di questa simpaticissima rubrica.

    Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Blake grazie mille per il commento :)
    Dici che devo riprovare con Harper Connley???
    Allora credo che rileggerò il primo libro... xD
    Grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina
  3. Amo ufficialmente questa rubrica. Trovo che la tua sia stata una trovata davvero geniale... Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata!

    RispondiElimina