Pages

venerdì 23 marzo 2012

In My Book Shelf Tour 2 (2 Puntata)

Ragazzi ecco la seconda puntata di In My Book Shelf Tour, non so perché ma You Tube non mi fa condividere il video quindi ora vi do il link e potete vederla sul canale You Tube, appena posso modifico il post!
PS.
scusate il ritardo ragazzi, ma ci vuole molto a caricare il video, quando sono uscito mercoledi infatti il video si era interrotto, scusate davvero :(

2 commenti:

  1. Ok!!! Mi sa che tutte le volte che guarderò questo rubrica dovrò iniziare a prendere appunti con carta e penna.

    Punto 1.: mitica J.R. Ward... penso che non c'è bisogno di aggiungere altro.
    Punto 2.: la penso esattamente come te sul "caso Smith"... i primi quattro libri, cioè la prima serie è spettacolare. Adesso non ricordo se mi sono fermata al primo libro della seconda serie (per primo itendo l'ordine con cui la Newton li ha pubblicati, quindi la prima parte del primo libro della seconda serie... oddio sembra uno scioglilingua), e pensa l'ho trovato confusionario oltre ogni limite, sconclusionato, noioso all'invero simile. Questo mi ha portato ad odiare il resto delle serie della Smith. Appena vedo o sento il suo nome mi viene l'orticaria... bé tranne per il telefilm, quello è fatto bene e mi è piaciuto più dei libri.
    WOW!!! "I diari di Stephan" me li sono persi... ma poco importa, torno a ripetere la Smith per me ha perso credibilità. Forse le darò un'altra possibilità con "I diari delle streghe" ne approfitto e prendo il libro unico.
    Punto 3.: su Libbra Bray la penso pure come te. La trilogia di Gemma Doyle è semplicemente fantastica... solo il finale non mi è piaciuto tanto, mi ha angosciato, rattristato, ma vale la pena leggerla e rileggerla.

    Bella puntata anche questa.

    Ti auguro un buon fine settimana.

    Blake16

    RispondiElimina
  2. Credo abbia ragione Blake16: qui bisogna iniziare a recuperare carta e penna per segnare tutti questi bei titoli!
    Ho visto il video e, di nuovo, mi sono sentita male. Ti spiego perchè: tu hai così tanti libri, mentre io... hai praticamente tutti i libri che io vorrei leggere!
    Mi ha molto incuriosito la serie di Gemma Doyle, che non conoscevo. Cercherò di procurami i libri. Anche a me è piaciuto il libro di Beastly ma non sapevo della prossima pubblicazione di questo spin-off. Grazie dell'informazione!
    Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata :D

    RispondiElimina