mercoledì 7 marzo 2012

Novità: Illusions di Aprilynne Pike

Ciao a tutti ragazzi, anche se sono in vacanza ho l'occasione di fare post visto che ho la connessione Internet, quindi cominciamo subito.
Ieri 6 Marzo è uscito Illusions terzo libro della saga fatata scritta da Aprilynne Pike edita dalla Sperling & Kupfer.
La saga di Wings è una serie davvero stupenda, dolce e magica, adoro la serie e la consiglio a tutti, inizialmente è stata pensata come un trilogia, ma l'autrice ha deciso di scrivere un quarto libro Destined, bè io sono assolutamente contento di questa scelta voi no?
Titolo: Illusions
Autore: Aprilynne Pike
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 352
Prezzo: 17,90€

Trama:

Un altro anno scolastico sta per cominciare e Laurel è finalmente felice. La sua storia d'amore con David procede a gonfie vele da quando lei ha rinunciato a vivere ad Avalon, tra le fate, per stargli accanto. Certo, non è stato facile dire addio a Tamani, ma Laurel è sicura di aver fatto la scelta giusta. Il primo giorno di scuola, però, accade qualcosa che turba la serenità appena conquistata: mentre attraversa il corridoio affollato di compagni, Laurel si ritrova a fissare un paio di occhi verdi e misteriosi, che conosce fin troppo bene. È lui, Tamani. In un istante il sentimento che credeva di aver dimenticato la travolge, insieme con il ricordo dei brividi e delle emozioni che solo lui riusciva a farle provare¿
Ma le notizie che porta Tamani interrompono bruscamente i suoi sogni a occhi aperti: la sua vita, e il regno di Avalon, sono di nuovo in pericolo. La minaccia, questa volta, viene da un nemico oscuro e potente, un nemico contro cui gli incantesimi delle fate potrebbero non bastare. Per Laurel è un momento cruciale: ignorerà la sua vera natura per restare con David, oppure combatterà per proteggere Avalon al fianco di Tamani?
Il tempo stringe, perché l'insidia potrebbe essere ovunque. E anche le persone più insospettabili potrebbero nascondere segreti sconvolgenti. Come Yuki, la nuova studentessa dai delicati tratti orientali che sembra apparsa dal nulla.


1 commento:

  1. Devo ancora leggere gli altri,ma sono già in lista :)

    RispondiElimina