giovedì 1 marzo 2012

Novità: La Stirpe di Mejean Brook e La Setta dei Vampiri. La Maledizione di Lisa J. Smith

Ciao a tutti ragazzi, il PC non è ancora pronto quindi niente puntata di In My Book Shelf Tour però posso farvi vede alcune novità, cominciamo subito!
Uscirà oggi 1 Marzo per la Newton Compton La Stirpe di Meljean Brook, La Stirpe è il primo libro della famosissima serie The Iron Seas, composta da libri autoconclusivi.
La Newton ha potato per una copertina davvero bruttina, non mi piace per niente, quella Americana è molto più particolare, ma vabbè.


Titolo: La Stirpe
Autore: Meljean Brook
Editore: Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo: 9,90€
Trama:
Londra, diciottesimo secolo. Rhys Trahaearn è diventato un eroe nazionale dopo aver liberato l’Inghilterra dalle orde dell’esercito asiatico. Ma il potere lo ha reso un uomo freddo e calcolatore tanto da fargli guadagnare il titolo di Duca di Ferro. La detective Mina Wentworth non avrebbe mai pensato di avvicinarsi a lui, ma durante le celebrazioni per il trionfo inglese viene ritrovato un cadavere proprio all’interno della casa di Rhys, e tocca a lei condurre l’indagine. Quando Mina scopre che quel corpo appartiene a Roger Haynes, comandante di una nave della Marina Reale, capisce che forze molto più potenti delle truppe asiatiche stanno tramandocontro il suo popolo. Inizierà così, per la giovane detective, un viaggio infernale attraverso terre infestate da strane creature e oceani insidiati da terrificanti mostri. Ad accompagnarla sarà proprio l’affascinante Duca di Ferro, che si innamorerà perdutamente di lei, travolgendola in un vortice di passione e desiderio. 



Il secondo è ultimo libro per questo post è sempre edito della Newton Compton e uscirà l'8 Marzo.
Arriverà in libreria il 9° libro della serie La Setta dei Vampiri di Lisa Jane Smith con il titolo La Setta dei Vampiri. La Maledizione.
Amo questa serie, sono tutti libri auto conclusivi, consiglio molto la serie, è una lettura piacevole e senza impegno.


Titolo: La Setta dei Vampiri. La Maledizione
Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: 9,90€
Trama:
La chiamano Keller, ma il suo nome, Raksha, significa diavolo; è una lottatrice esperta, dura e spietata, ma nei suoi occhi a volte compare l’ombra di un rimpianto… È una mutaforma, e quando la situazione lo richiede diventa una magnifica pantera nera, agile e potente. Appartiene al Circolo dell’Alba e compie le sue missioni contro il Mondo delle Tenebre insieme con la strega Winnie e la vampira Nissa. Il Popolo delle Tenebre si sta preparando a conquistare il mondo e, se nessuno lo fermerà, scatenerà l’Apocalisse. Per questo le tre ragazze rintracciano la Strega Bambina, la Strega delle Streghe, l’unica che può risvegliare i Poteri Selvaggi in grado di contrastare il male. La Strega però è una ragazzina bionda, delicata e fragile: si chiama Iliana, è spaventata e vuole solo vivere una vita normale. E presto arriverà anche l’amore a complicare le cose. Una profezia dice che Iliana dovrà sposare l’affascinante Galen Drache, discendente di un’antica famiglia di mutaforma. Galen, però, è anche l’anima gemella di Raksha…

1 commento:

  1. Il libro di Meljean Brook mi sembra molto interessante e sono d'accordo con te nel dire che la copertina italiana è abbastanza brutta :/

    RispondiElimina