Pages

sabato 14 aprile 2012

Anteprima: Aftertime. Il Risveglio di Sophie Littlefield

Il 27 Aprile uscirà in Edicola per la Harmony nella collana Blue Nocturne il primo libro di una trilogia che sembra imperdibile.
Aftertime. Il risveglio è il titolo di questo primo libro della trilogia post-apocalittica scritta da Sophie Littlefield.
Aftertime ha avuto molto successo in America, ci sono dei commenti molto positivi a riguardo, vedremo come sarà!


Titolo: Aftertime. Il Risveglio
Autore: Sophie Littlefield
Editore: Harmony
Collana: Blue Nocturne
Prezzo: 5,90€

Trama:
Secondo libro della serie.
Terzo libro della serie.
Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà. Al posto delle auto e dei centri commerciali, ora sulle strade ci sono solo zombie affamati di carne umana. I pochi sopravvissuti non si fidano più di nessuno, men che meno di una donna che è stata contagiata dai morti viventi e che misteriosamente è guarita. L'unico che non le volta le spalle è l'enigmatico Smoke, sfuggente e pericoloso come il nome che porta. Lui è altruista, forte, coraggioso, e chissà perché l'ama. Ma Cass non ha il coraggio di perdersi nei suoi seducenti occhi blu...

Nessun commento:

Posta un commento