Pages

venerdì 20 aprile 2012

Anteprima: Il Dono delle Furie di Elizabeth Miles

Ciao a tutti amici, voglio scusarmi con voi per i pochi post che scrivo in questo periodo, ma ho davvero troppi troppi impegni...Comunque tranquillo come vi avevo detto qualche post fa ho scovato per voi tantissime novità.... cominciamo con questa nuova uscita dalla Nord!
Il Dono delle Furie è il titolo del libro scritto da Elizabeth Miles che uscirà in libreria il 3 Maggio.
Il Dono delle Furie è primo libro della trilogia Young Adult "The Fury", io personalmente sono molto curioso di leggere il libro...ci troveremo a leggere un libro con delle creature mitologiche molto interessanti... vedremo cosa ne uscirà fuori, anche se non ho visto recensioni particolarmente positive...ma vedremo cosa ci riserveranno queste Furie.

"Conoscono i nostri segreti, le nostre paure, le nostre colpe... e sono la nostra punizione.
Tre ragazze, bellissime e misteriose, sono qui per decidere chi dovrà pagare"


Titolo: Il Dono delle Furie
Autore: Elizabeth Miles
Editore: Nord
 Pagine: 378
Prezzo: 16,50€

Trama:

Secondo libro della trilogia
Primo libro della trilogia
Tre ragazze bellissime, tre ragazze dal sorriso indecifrabile e dallo sguardo ipnotico cui è impossibile resistere: in un piccolo paese come Ascension, non sorprende che la notizia del loro arrivo sia sulla bocca di tutti. Soprattutto per il mistero che le circonda: nessuno le ha mai viste prima, nessuno sa dove vivano. E nessuno immagina che quelle tre splendide fanciulle, invece, conoscono i segreti di ogni abitante della città. Come il vero volto di Chase Singer, l’astro nascente della squadra di football: dietro la maschera da bravo ragazzo, infatti, si nasconde una persona che, per raggiungere il successo, non ha esitato a calpestare i sentimenti della ragazza che amava, distruggendole l’esistenza. Come la relazione che, da qualche tempo, Emily ha col fidanzato della sua migliore amica, una relazione che nessuno avrebbe mai dovuto scoprire. Ecco perché Chase riceve in regalo un’orchidea rossa ed Emily ne trova una identica sul sedile dell’auto.
È un avvertimento. È il dono che segna il destino di chi deve pagare per le proprie colpe. È il dono delle Furie…

The Fury Trilogy:
1. Fury (Il Dono delle Furie)
2. Envy
3. Eternity

2 commenti:

  1. Uao, sembra troppo interessante! E poi le furie sono creature mitologiche che, fino a questo momento, non sono state molto trattate (almeno per quanto ne so io)

    RispondiElimina
  2. uh l'unico romanzo che ho letto in cui venivano citate le furie è stato starcrossed! Questo mi ispira proprio :D

    RispondiElimina