giovedì 26 aprile 2012

Anteprima: Muses di Francesco Falconi

Buona sera amici lettori... pronti per l'ennesima novità di maggio? ;)
Venni a conoscenza di questo libro proprio dall'autore, Francesco Falconi, su Facebook parlando mi ha detto di questa nuova pubblicazione della Mondadori e mi disse di cercare la trama in Internet e mi innamorai all'istante del libro.
Chiaramente avrete capito che parlo di Muses, attesissimo libro che uscirà in libreria dal 15 Maggio edito come vi ho detto sopra dalla Mondadori!
Le nove muse figlie del dio Zeus camminano ancora tra noi, e la nostra protagonista -Alice- sembra sia essere una di loro. 
Direi che come prefazione ci sta tutta no? Vediamo cosa ha tirato fuori il grande Francesco Falconi!

Titolo: Muses
Autore: Francesco Falconi
Editore: Mondadori
Pagine: 492
Prezzo: 17,00€


Trama:
Quando scappa da Roma diretta a Londra, coperta di tatuaggi e piercing, Alice sente che la sua vita potrebbe cambiare per sempre. Ha appena scoperto di essere stata adottata, ma per lei questa notizia è quasi un sollievo. Cresciuta con un padre violento e una madre incapace di esprimere il proprio affetto, ora Alice deve scoprire le sue radici e l’eredità che le ha lasciato la sua vera famiglia.
Decisa, risoluta, ribelle, è una violinista esperta ed è dotata di una voce straordinaria. Ed è proprio questa voce a guidarla verso la verità: le antiche nove Muse, le dee ispiratrici degli esseri umani, non si sono mai estinte.
Camminano ancora tra noi. I loro poteri si sono evoluti. E Alice è una di loro.
La più potente. La più indifesa. La più desiderata da chi vorrebbe sfruttarne gli sconfinati poteri per guidare gli uomini, forzarli se necessario, fino alle conseguenze più estreme.



Bè cosa mi dite? Comprerete il libro? Io non me lo farò sfuggire, assolutamente e voi?

Nessun commento:

Posta un commento