Pages

giovedì 5 aprile 2012

In My Book Shelf Tour 2 (3 Puntata)

4 commenti:

  1. Bella puntata come al solito...
    A parte i primi libri che hai fatto vedere, cioè i fantasy, da cui io mi guardo dal stargli lontana chilometri e chilometri, per gli altri concordiamo quasi su tutto.
    Dalla trilogia delle Gemme, a Moon Dance, per non parlare della serie de Il protettorato del parasole, serie semplicemente fantastica e ben fatta, strutturata.
    Infine concordo a pieno con te per la serie Pretty Little Liars (si scrive cosi?).
    Io fin'ora ho letto il primo libro, in e-book, oltretutto e io odio gli e-book, e nonostante questo l'ho letto in due giorni.
    Invece, per quanto riguarda la serie televisiva ho visto solo i primi episodi e non mi è piaciuta per niente, affretta troppo le cose ed è un ministrone di eventi che per chi ha letto il libro è una tortura vera e propria e lo porta a incavolarsi... o almeno è stata questa la mia reazione.

    Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Blake , grazie mille :)
    Come mai non ti piacciono i fantasy???
    No dai la serie tv è spettacolare, devi continuarla... *-*

    RispondiElimina
  3. Non so perché i fantasy "puri" non mi piacciano...
    E' sin da quand'ero ragazzina che li snobbo: mi annoiano, mi stufano e mi inducono il coma.
    Ad esempio, per quanto riguarda il Signore degli Anelli, ho dormito al cinema per tutti e tre i film e non mi accingerei mai a leggere il libro.
    L'unica serie fantasy che adoro è quella delle Carey, per intenderci la trilogia del dardo di Kusciel, quella con protagonista Phedré e poi anche la trilogia di Imrel... per il resto niente.

    La serie Pretty Little Liars, Mirko, credemi gli ho dato più di una possibilità ma non mi piace.

    RispondiElimina
  4. Ho appena finito di vedere la puntata e sono pienamente d'accordo con te per quanto riguarda Narnia e la storia di Arthur e il popolo dei Minimei. Anche io ho stra-super-iper-adorato le Guerre del Mondo Emerso. Hai letto le Leggende del Mondo Emerso? Io si ma, anche se mi è piaciuto, credo non abbia niente a che vedere con le Guerre o le Cronache... insomma, era carino, ma niente di più. Hai letto I Dannati di Malva, sempre di Licia Troisi? Te lo consiglio. Mi ispirano moltissimo Red, Blue e Green e non vedo l'ora di poterli avere... Volevo chiederti una cosa: hai letto per caso Eragon? Se si, come ti è sembrato? Io devo cominciarlo...
    Questo video è stato illuminante come al solito. A presto! :D

    RispondiElimina