lunedì 30 aprile 2012

In My Book Shelf Tour 2 (5 Puntata)

4 commenti:

  1. Quanti bei libri!!! :D :D
    Alcuni di quelli che hai presentato sono nella mia wish list. Sono contenta che consigli "Firelight" perchè lo voglio prendere appena lo trovo ;) Ho letto che la Piemme Freeway non pubblicherà "Vanish" quest'anno, se ti può interessare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Oliva :)
      WHAT? MA COME NON PUBBLICANO VANISH, NON CI CREDO ç_ç

      Elimina
    2. L'ho letto sulla pagina facebook della Piemme. Una ragazza chiedeva della pubblicazione di Vanish e loro hanno risposto "Non quest'anno". Mi sa che bisognerà aspettare il 2013...

      Elimina
  2. La saga di Fallen fa parte anche della mia libreria. Proprio come hai detto tu, è una saga leggera e tranquilla. Non fa paret delle mie saghe preferite, ma è ugualmente molto carina. Hai detto che non hai ancora letto Number di Rachel Ward... io ti consiglio di farlo perchè non è un brutto libro :) Inoltre, fa parte di una saga ma dei libri seguenti -che in Inghilterra sono già usciti- in Italia non se ne vede neanche l'ombra

    RispondiElimina