venerdì 6 aprile 2012

Una data per il Terzo libro di Giovani, Carine e Bugiarde

Buone notizie per chi segue la serie Giovani, Carine e Bugiarde di Sara Shepard!
La Newton mi ha detto che il terzo libro che ipotizzo si chiamerà Giovani, Carine e Bugiarde. Perfette, uscirà in libreria a Settembre, è vero manca ancora tantissimo, però almeno abbiamo una data anche se provvisoria... Io sono felicissimo :)
Se non avete ancora letto i primi due libri della serie, fondatevi in libreria e immergetevi nei segreti di Hanna, Spencer, Aria e Emily non ne rimarrete delusi!



8 commenti:

  1. Bene. Prima o poi leggerò il primo. Ho guardato un pò della serie tv e mi è piaciuta molto, ma sono differenti, vero? Il personaggio che mi è piaciuto di più è Jenna, ma mi pare che nel libro non ci sia o che non se ne parli molto, è vero? :)

    RispondiElimina
  2. Corri corri leggilo, è stupendo.
    Si è diverso, non è proprio uguale alla serie tv :)
    FAMMI SAPERE CHE NE PENSI APPENA LO HAI LETTO :)

    RispondiElimina
  3. Finalmete, però settembre è un pò tardino :/ come faremo con tutta la saga che sono più di 10 libri, la finirò quando avrò sui 25 anni... se ne pubblicano uno all'anno... Non lamentiamoci! ;-) Bellissima notizia, me lo segno! :-) Ciao!

    RispondiElimina
  4. Si è tardi, però almeno lo pubblicano, spero che andranno più veloci dopo questo ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao, anche a me piacciono questi libri. Il mio personaggio preferito (più o meno) è Emily. Ok, in realtà attendo di acquistare il secondo volume per giudicare meglio. La serie tv non l'ho vista perchè prima vorrei legggere tutti i romanzi... però se andiamo di questo passo...

    RispondiElimina
  6. Ciao Katia :)
    Corri leggi anche il secondo non te ne pentirai ;)
    Le mie preferite sono Hanna e Sencer, le adoro *-*
    La serie tv è da vedere è meravigliosa

    RispondiElimina
  7. Le mie preferite sono Hanna ed Emily! :-)

    RispondiElimina
  8. settembre! beh, arriverà tra tantissimo tempo, ma almeno saprò che uscirà! finirò di leggerli tutti quando sarò vecchia, visto che ho già 20 anni! ho iniziato da poco il primo libro e ho anche comprato il secondo! la serie la seguo da quando è uscita qui in Italia su mya e mi piace un sacco. i libri sapevo che c'erano già da un pò, ma non li avevo mai comprati e non so il perché, visto che il primo mi piace moltissimo. la mia preferita è Aria, e Ezra è fantastico.

    RispondiElimina