mercoledì 23 maggio 2012

Anteprima: Black Moon. L'ombra del Cuore di Keri Arthur

Buon pomeriggio ragazzi!
come state? Qui da me non fa che piovere da ieri, che fine ha fatto la primavera? 
Comunque ritornando a noi, il libro che vi sto per mostrare uscirà il 31 Maggio ed è edito dalla Newton Compton.
Ritorna in libreria l' ibrida vampira-mannara Riley Jenson con l'ottavo e penultimo libro della serie "Riley Jenson Guardian Series" scritta dalla bravissima Keri Arthur.
Black Moon. L'ombra del cuore è il titolo di questo ottavo e attesissimo romanzo, la saga di Riley Jenson sta per finire, io sono molto indietro devo portami avanti prima del libro finale, moltissimi lettori odiano questa serie, la reputano troppo spinta e oscena... si è vero le scene di sesso non sono delle più caste, ma questo non toglie la bellezza della serie che io continuo a esortare e a consigliare!
Chissà comunque che la Newton dopo la conclusione di questa fortunata serie non decida di portare nelle nostre librerie le altri opere della scrittrice? Per esempio "Dark Angels series", ho letto la trama del primo libro e devo dire che mi ispira... vedremo cosa farà la Newton, di certo con il successo che ha ottenuto questa serie anche in Italia non si fermeranno con questa autrice!

«L’immaginazione e l’energia di Keri Arthur danno un aroma inconfondibile a tutto ciò che scrive.»
Charlaine Harris, autrice di Finché non cala il buio.


Titolo: Black Moon. L'ombra del Cuore
Titolo Originale: Bound to Shadows
Autore: Keri Arthur
Editore: Newton Compton
Cover Originale
Pagine: 288
Prezzo: 12,90€


Trama:
Il guardiano del Dipartimento Razze Diverse, Riley Jenson, sa bene cosa può accadere quando la notte scatena gli istinti più feroci. Il caso su cui questa volta è chiamata a indagare, tuttavia, è più inquietante e intricato del solito: in uno dei locali trendy della città, luogo di incontro tra umani e vampiri, sono avvenuti brutali omicidi. Le vittime sono state orribilmente decapitate e il colpevole non ha lasciato nessuna traccia… Mentre Riley si lancia a capofitto in questa nuova indagine, un altro mistero colora di sangue le notti di Melbourne: alcune donne vengono ritrovate uccise, senza che sul loro corpo appaia alcun segno di violenza. Le due serie di crimini non sembrano in relazione fra loro, ma forse sono opera della stessa mano omicida. Come se non bastasse, Riley deve vedersela anche con due agguerriti amanti: Kye Murphy, il lupo mannaro che accende il suo sangue, e Quinn, l’elegante vampiro che ha più di mille anni di esperienza nel sedurre le donne ed esaudire i loro più inconfessabili desideri…

Riley Jenson Guardian Series:
1. Black Moon. L’alba del vampiro
2. Black Moon. I peccati del vampiro
3. Black Moon. La tentazione del vampiro
4. Black Moon. Il gioco del vampiro
5. Black Moon. L’abbraccio della notte
6. Black Moon. Un bacio prima di morire
7. Black Moon. Desiderio di sangue
8. Black Moon. L’ombra del cuore
9. Moon Sworn, libro finale inedito in Italia



L'Autrice:
Keri Arthur, nata e cresciuta a Melbourne, in Australia, vive ancora lì con sua figlia.
Dichiara di avere avuto una grande passione per il mondo degli elfi, dei draghi, dei lupi mannari, dei vampiri e dei… cavalli parlanti, sin da piccola.
Prima di dedicarsi solo alla scritura si è occupata anche di meteorologia e cucina.
I suoi libri e racconti, che spaziano dal paranormale all’urban fantasy, hanno ricevuto importanti riconoscimenti di critica e un grande successo di pubblico. Black Moon. L’alba del vampiro (Newton Compton 2010) è il primo libro dell’appassionante serie che ha come protagonista l’eroina Riley Jenson, un affascinante mix di vampiro e lupo mannaro.

1 commento:

  1. Mirko,
    mi hai dato una notiziona pazzesca!!!!!
    Erano giorni che cercano notizie sul web ed ora scopra che devo aspettare pochissimi giorni...mitico!!!!!
    Adoro questa serie, ammetto che sia un pò spinta in alcuni tratti, ma ti posso assicurare che ne vale assolutamente la pena.
    Grazieeeeeee

    RispondiElimina