martedì 29 maggio 2012

Anteprima: Dreamless di Josephine Angelini

Sono settimane che la Giunti Y ha dato la notizia di Dreamless io ho voluto aspettare un po e eccomi qua!
Dreamless è il secondo libro della Trilogia "Awakening" scritta da Josephine Angelini.
Il libro uscirà appunto per la Giunti Y il 6 Giungo e finalmente sapremo cosa succederà a Helen e a Lucas.
Come già detto nella mia recensione del primo libro (che trovate Qui) non mi aveva convinto moltissimo vista la poca originalità della storia, ma comunque la curiosità è alle stelle io non vedo l'ora di leggere Dreamless... appena lo leggerò comunque ne potremo parlare insieme!
Voi aspettare questo secondo libro? Se non avete letto Starcrossed per me dovete dargli una possibilità, non è il massimo ma una lettura interessante e carina.
Ah, complimenti alla Giunti Y che ha scelto per questo libro una cover incredibile, molto meglio dell'originale!

"La MALEDIZIONE che solo lei può spezzare
LA SPERANZA che solo lui può offrirle
LA TENTAZIONE che può scatenare una guerra"
Titolo: Dreamless
Autore: Josephine Angelini
Editore: Giunti Y
Pagine: 448
Prezzo: 16,50€



Cover Americana.
Trama:
Non ci sono più sogni per Helen, ogni volta che si addormenta è costretta a raggiungere l’aldilà. È la prescelta, colei che dovrà discendere agli Inferi e superare prove indicibili per trovare le Furie, liberarle dalla loro ira e rompere il ciclo di faide tra le Case.
In più ogni mattina, quando si risveglia ferita e provata, non trova tregua: deve allenarsi duramente per controllare i suoi poteri e, come se non bastasse, andare a scuola. Sempre più spossata e sofferente, non ha nessuna spalla su cui piangere.
Perfino Lucas, diventato freddo e ostile, la respinge. Ma è proprio quando ogni speranza sembra perduta, durante una delle sue estenuanti discese agli Inferi, che Helen si imbatte in Orion, un semi-dio bello come il sole, capace di far tremare la terra oltre che il suo cuore. Divisa fra l’attrazione per il nuovo pretendente e l’amore impossibile per il cugino, Helen si trova a sfidare i suoi limiti e le sue paure. È in gioco il destino dell’umanità intera.
Ancora più intrigante di Starcrossed, Dreamless è un romanzo intenso, dark, sexy e pieno di azione.


La serie Awakening:
1. Starcrossed
2. Dreamless
3. Inedito

L'Autrice:

Josephine Angelini, originaria del Massachusetts, è la più giovane di otto fratelli. Figlia di un agricoltore, Josie si è laureata alla New York University’s Tisch School of the Arts in teatro con particolare riguardo ai classici. Ora vive a Los Angeles con il marito.
Starcrossed è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento