martedì 8 maggio 2012

Anteprima: I Custodi della Storia di Damian Dibben

Sulla scia del successo della trilogia delle Gemme di Kerstin Gier, la Corbaccio porta in Italia una nuova saga sui Viaggi nel Tempo, pronta ad entrare nei nostri cuori!
I Custodi delle Terra è il primo libro di una saga scritta da Damian Dibben, la Corbaccio sembra puntare moltissimo sul libro, infatti su Facebook c'e un gioco tutto dedicato al libro dove ogni 48 ore vengono proposti indovinelli inerenti al libro :)
Jake Djones è il protagonista di questo romanzo, i suoi genitori sono scomparsi, nessuno sa dove si trovano potrebbero essere in qualunque posto del tempo e dello spazio perché la famiglia Djoens ha un segreto, possono viaggiare nel tempo e fanno parte di una società segreta che impedisce hai nemici di creare problemi nelle varie epoche.
Jake parte alla ricerca dei suoi genitori, attraversando svariate epoche fino ad arrivare al Punto Zero...il quartiere generale della società, qui incontra una famiglia e vieni a scoprire che questa famiglia vuole distruggere il nostro mondo!
Le aspettative per questo nuovo romanzo ci sono ragazzi, una trama molto interessante che spero non ci deluda.
Ah, dimenticavo il libro uscirà il 17 Maggio!


Titolo: I Custodi della Storia 
Autore: Damian Dibben
Editore: Corbaccio
Pagine: 420
Prezzo: 16,40€
Trama:

I genitori di Jake Djones sono scomparsi: potrebbero trovarsi in qualsiasi punto del tempo e dello spazio. Perché alcuni membri della famiglia Djones custodiscono un segreto incredibile: fanno parte dei Custodi della Storia, una società segreta che viaggia attraverso i secoli per impedire a nemici diabolici di mescolare le epoche e farne addirittura sparire alcune. Alla ricerca dei suoi, Jake si trova catapultato dalla Londra del terzo millennio alla Francia dell’Ottocento alla Venezia del Cinquecento e si ritrova infine a Punto Zero, il quartier generale della società dove conosce un gruppo di straordinari agenti e viene a sapere della famiglia Zeldt e dei suoi piani per distruggere il mondo così come lo conosciamo…




L'Autore:

Damian Dibben, inglese, lavora come sceneggiatore a varie serie televisive e a film per la televisione e per il grande schermo. È orgogliosamente londinese e vive a Southbank con il suo cane Dudley.
PAGINA FACEBOOK
IL GIOCO "PARTI IN MISSIONE"
SITO UFFICIALE DEL LIBRO








Il Book Trailer del Libro:





Nessun commento:

Posta un commento