Pages

martedì 29 maggio 2012

Anteprima: Wicked. I Segreti delle Sorelle Cahill di Jessica Spotswood


Il mese di Maggio è quasi finito e ha portato con se un sacco di novità davvero imperdibili, ma non disperate Giugno sta arrivando e porterà con se tanto, ma davvero tante novità incredibili, pronti a scoprire una di esse?
Ringraziamo tutti la meravigliosa Sperling & Kupfer che il 12 Giugno farà uscire in libreria il primo libro della trilogia "The Cahill Witch Chronicles" di Jessica Spotswood.
Wicked. I Segreti delle Sorelle Cahill è il titolo di questo primo romanzo incentrato sulla storie di queste sorelle Cahill che sono potenti streghe.
La protagonista del romanzo è Cate Cahill che ha fatto una promessa!
Prima che sua madre morisse Cate promise che si sarebbe presa cura delle sue sorelle.
Ma c'e una confraternita che vuole prenderle e bruciarle vive perché Cate e le sue sorelle sono delle Streghe, quindi il compito non sembra molto facile e poi arriva Finn il figlio di una strano libraio che Cate conosce grazie ai diari di sua madre che parlando una profezia, una profezia che riguarda proprio Cate e le sue dure sorelle.
Le premesse ci sono ragazzi, Wicked sembra un libro imperdibile pieno di magia e azione, aggiungiamoci anche le streghe e che il libro è ambientano alla fine dell'ottocento bhè... sicuramente io non me lo farò sfuggire e voi?

"Un misterioso diario. Un'antica profezia.
Un solo destino per le sorelle Cahill.
New England, fine ottocento: una storia di streghe,
amore e avventura"

Titolo: Wicked. I Segreti delle Sorelle Cahill
Autore: Jessica Spotswood
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 320
Prezzo: 16,00€


Trama:
Cate Cahill ha sedici anni e una grande responsabilità: ha promesso alla madre morente di proteggere sempre le sorelle. Un compito tutt’altro che facile, visto che le tre sorelle Cahill sono streghe. E visto che una crudele confraternita di monaci le perseguita per metterle al rogo. Grazie al diario della madre, Cate scopre l’esistenza di un’eccentrica libraia e di suo figlio, il bellissimo Finn. Cate e Finn leggono i Libri Proibiti, dove si parla di un’antica profezia che sembra riguardare proprio le sorelle Cahill. 










L'Autrice:

Jessica Spotswood vive a Washington, D.C., con il marito e un gatto. Da bambina, dopo aver letto Via col vento, ha deciso di diventare una scrittrice. 





Vi lascio all'incantevole Book trailer:


2 commenti:

  1. Semplicemente leggendo che è ambientato verso la fine dell'800 ha già conquistato la mia piena approvazione. Promette bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha Fede hai i miei stessi effetti quando si leggere "FINE 800"
      Comunque la trama è veramente bellissima *--*

      Elimina