Pages

mercoledì 30 maggio 2012

In My Book Shelf Tour 2 (9 Puntata)

6 commenti:

  1. "La principessa delle tempeste" della Peeler: anch'io aspetto con ansia il secondo libro. Questo è stato fantastico. Chissà perché la Newton non la sta più pubblicando... spero in qualche miracolo del tipo Snyder (per intenderci l'autrice della trilogia Study e Magic pubblicata dalla Harmony) di cui erano stati pubblicati i primi due libri (o forse solo il primo) da una casa editrice di cui non ricodo il nome e poi interrotta. Come per magia la Harmony l'ha pubblicata nella collana Blue Nocturne (ed è completa). Spero tanto che succeda un miracolo del genere.
    "Twilight": non c'è bisogno di commenti.
    Tieniti forte per la bomba che sto per sganciare:
    Io non ho Harry Potter nella libreria, ne ho sentito parlare per la prima volta quando uscii il primo film... spero in un futuro di leggerli.
    Sarò l'unica in tutto il mondo a non aver mai letto la saga.

    Bella puntata come al solito.
    ALLA PROSSIMA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non capisco infatti per la serie della Peeler, ma anche gli altri libri che erano stati pubblicati insieme a questo non sono stati pubblicati...devo chiedere alla Newton!
      Bè si Twilight non ha bisogno di commenti! xD
      No, No, No Blake...non ci credo, tu non hai Harry Potter?! Daiii ma che dici, devi leggerli assolutamente...Harry è Harry *-*
      xD

      Elimina
  2. "L'ospite" mi è piaciuto veramente molto. Storia originale, ben scritta e intrigante. Io sapevo che era un libro autoconclusivo. Ho preferito questo romanzo alla saga di Twilight :)
    Anch'io ho Harry Potter nella stessa edizione (rilegati con le copertine originali). Vogliamo parlare delle nuove edizioni? (quelle tascabili con la nuova copertina) Non c'è paragone! Viva gli originali! :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si L'ospite è qualcosa di indescrivibile, io invece sapevo che fosse una saga, infatti se non sbaglio la Meyer aveva scritto qualcosa sul suoi sito, del tipo che stava scrivendo il seguito, ma non sono sicuro è...è poi uscirà anche il film *---*

      Elimina
  3. Blake16, non sentirti sola: anche io non ho mai letto la saga di Harry Potter. E anche io lo farò, un giorno. Allora...
    La saga di Twilight: il primo libro "serio" che ho letto e quindi ci sono irremediabilmente affezionata
    L'Ospite: uno dei miei libri preferiti in assoluto. è piaciuto un sacco anche a mia mamma
    Orgoglio e Pregiudizio e Emma: l'unica cosa che scriverò è che io amo Jane Austen. Non credo ci sia bisogno di ulteriori commenti
    Cime Tempestose: A me è piaciuto tantissimo. L'ho riletto di recente e la storia di Heatcliff e Catherine mi ha affascinata ancora di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede, anche tu xD Lo stesso consiglio, leggili anche tu ;)
      Per quanto riguarda la Austen, si è eccezinale, devo leggere anche gli altri libri, ho letto anche Ragione e Sentimento ma nella libreria della scuola in terza media, devo comparare una copia!
      Comunque finora devo dire che Emma sia il più bello, mi è piaciuto moltissimo *-*
      Oh, Cime Tempestose, prometto lo rileggerò, sono rimasto traumatizzato dalla prima lettura, però devo riprenderlo!

      Elimina