Pages

sabato 5 maggio 2012

In My Mail Box (54)

7 commenti:

  1. Ho guardato con piacere la nuova puntata di In My Mailbox, ma ho tolto le cuffiette mentre parlavi di Hunger Games! XD L'avevo visto quando era uscito la prima volta, non avevo fatto in tempo a prenderlo ed era scomparso dalla circolazione. Sarà il mio prossimo acquisto e non vedo l'ora di prenderlo e quindi non voglio sentire nulla né del libro, né del film! :D
    Complimenti davvero per gli acquisti! ;) Non ho mai letto niente di Sparks, ma penso che una volta o l'altra prenderò un suo libro.
    Ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Oliva,
      corri corri, vai a prendere Hunger Games... xD non può mancarti
      Oh, io adoro Sparks... è semplicemente geniale, ti consiglio L'ultima Canzone, è... è come dire, MERAVIGLIOSO *-*

      Elimina
    2. Mirko! Detto fatto! Ho Hunger Games!!!! :D :D :D E guarda caso c'era anche L'ultima canzone e mi sei subito venuto in mente. Lo acquisterò di sicuro! ;)

      Elimina
    3. Oh Bravissima Olivia, mi raccomando dimmi cosa ne pensi appena finito ;)
      Si fai bene a prendere L'ultima canzone *-*

      Elimina
  2. Ciao, ho preso anch'io Enchanted e Schegge di me lo sto leggendo, e mi piace! =D Concordo L'ultima canzone è bellissimo! *_* Anche per me è stata una settimana di shopping sfrenato. Ho preso: La chimera di Praga, Storia catastrofica di te e di me, Il bacio del peccato, Aftertime - Il risveglio, La setta dei vampiri. La maledizione, e basta mi sembra...;D Ciao!
    P.S Il film di Hunger Games è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Lenah anche tu non ti sei fermata proprio xD
      La Chimera di Praga, Il Bacio del Pecato e Aftertime li devo prendere anche io :)
      SI HUNGER GAMES E' TROPPO BELLO NON VEDO L'ORA DI RIVEDERLO *-*

      Elimina
  3. Io sono andata ieri al cinema a vedere Hunger Games con una mia amica (anche lei grandissima fan della saga). La nostra paura era proprio quella che cambiassero troppe cose nella trasposizione cinematografica ma, fortunatamente, non è andata così. Certo, alcune cosine non sono state inserite ma, in fin dei conti, non è stato omesso nulla di importante... Hai notato che hanno cambiato il finale? Perchè nel libro alla fine Peeta si arrabbia con Katniss mentre nel film no... ma, se devo essere sincera, ho preferito il finale del film. Quello del libro mi aveva reso troppo triste... Ho da poco ordinato il secondo libro e non vedo l'ora che arrivi!

    RispondiElimina