domenica 6 maggio 2012

Le Guida Ufficiale al Film: Hunger Games

Sapevo di queste imminenti uscite in libreria, ma non mi aspettavo di trovarle proprio oggi!
Parlo di Hunger Games. I Tributi e La Guida Ufficiale Illustrata al Film!
Queste due guide sono edite dalla Castelvecchi Editore nella collana Ultra e potete trovare tutti retro scende del film diretto da Gary Ross, tutte le più belle immagini...insomma due chicche che noi fan di Hunger Games non possiamo perdere!
Io oggi ho preso solo la guida Hunger Games. I tributi perché non avevo abbastanza soldi, ma la prossima volta prenderò l'altra...eh si sono fatte benissimo!

Titolo: Hunger Games. La Guida Ufficiale Illustrata al Film
Autore: Kate Egan
Pagine: 160
Prezzo: 14,90€

Il film che ha annientato tutti i precedenti record ai box-office americani ha ora la sua guida ufficiale. Un viaggio nel dietro le quinte di Hunger Games con immagini inedite e interviste esclusive ai protagonisti. Dal lavoro sulla sceneggiatura al casting, l’elaborazione dei set, la scelta dei costumi e l’incredibile esperienza vissuta dagli attori nel più grande fenomeno cinematografico del terzo millennio. Tutti i segreti del film svelati nell’unica guida ufficiale.





Titolo: Hunger Games. I Tributi
Autore: Emily Seife
Pagine: 120
Prezzo: 6,90€

Ecco la guida definitiva ai ventiquattro Tributi che partecipano ai 74esimi giochi annuali Hunger Games di Panem. L’unico libro nel quale potete seguire il loro viaggio a piedi, dal Punto di raccolta lungo l’intero percorso, con uno sguardo a tutte le attrazioni: la Parata dei Tributi, i Centri di Formazione, le interviste e altro ancora. Scoprite le segrete informazioni sui punti di forza e sulle debolezze di ogni singolo Tributo, le loro armi d’elezione e la loro esperienza a Capitol prima di entrare nell’arena.




Voi prenderete queste Guide? Tutte e due o solo una? Fatemi sapere!

2 commenti:

  1. Sembrano entrambe delle guide molto interessanti, in particolare quella sui tributi... chissà...

    RispondiElimina
  2. Le prenderei se non fossero del film ma del libro. Ma a me sembrano solo una trovata pubblicitaria piuttosto insensata. Ho finito il 4 giorni il primo libro ed oggi vorrei iniziare il secondo, se esistesse una guida che segue il libro non aspetterei due volte a comprarla, ma quella legata al film... no grazie =)

    RispondiElimina