Pages

giovedì 10 maggio 2012

Novità: The Awakening. Il Risveglio di Kelley Armstrong

Uscirà domani 11 Maggio per la Fazi Editore il secondo libro della trilogia YA Urban Fantasy "The Darkest Powers" di Kelley Armstrong.
The Awakening. Il Risveglio è il titolo di questo secondo attesissimo romanzo che purtroppo io ancora devo leggere, mi ero ripromesso infatti che appena fosse uscito il secondo avrei recuperato e quindi letto il primo libro, spero di riuscire a farcela.
Comunque, la copertina, non è bellissima? Io l'adoro, credo finirà dritta dritta in una delle posizioni della rubrica Cover Love :)
Comunque voi cosa ne pensate di questa trilogia? Su ditemi, ditemi.
PS. non leggete la trama se non avete letto il primo libro ma avete intenzione di leggerlo.


Titolo: The Awakening. Il Risveglio
Autore: Kelley Armstrong
Editore: Fazi
Pagine: 350
Prezzo: 10,00€


Trama:
Cover originale.
Nel primo capitolo abbiamo lasciato Chloe Saunders in fuga da Lyle House, la clinica dove era stata internata per apparenti disturbi psichiatrici. Ma la realtà è un’altra, più oscura e sinistra: Chloe è il risultato di un esperimento genetico che l’ha trasformata in una negromante, un essere in grado di chiamare a sé i morti e parlare con i fantasmi. Quando era solo una bambina, un team di scienziati, noto come Edison Group, ha usato lei e altri ragazzi come cavie per creare degli esseri umani con poteri soprannaturali: Simon, uno stregone, Derek, uno lupo mannaro dal temperamento irascibile e Rae, una strega con accessi di collera.
Ora i quattro ragazzi sono in pericolo, in fuga dagli stessi scienziati che li hanno creati e che vogliono eliminare ogni traccia di queste indomabili creature: dovranno unire le loro forze per riuscire a salvarsi. Ma prima di combattere Chole dovrà capire se può fidarsi fino in fondo dei suoi compagni.




L'Autrice:


Kelley Armstrong, madre di tre figli, vive nella campagna dell’Ontario, dove è nata nel 1968. Oltre che della serie Women of the otherworld, Kelley Armstrong è autrice anche della trilogia young-adult The Darkest Powers, della quale è stato pubblicato The Summoning – Il richiamo delle ombre (Fazi, 2011).

3 commenti:

  1. E' un libro che di sicuro non mi farò mancare:)
    Cmq ti ho taggato in un meme, spero parteciperai:)

    http://leggendariamente.blogspot.it/2012/05/meme-undici.html

    A presto!

    RispondiElimina
  2. Cmq sto leggendo anch'io la sedicesima luna..A te piace?Come lo stai trovando?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :)
      A me sta piacendo veramente molto non mi aspettavo fosse cosi bello...tu invece??

      Elimina