mercoledì 30 maggio 2012

Novità: La Profezia del Lupo.L'eredità dell'ombra di Marilù Monda

Proprio ieri, il 29 Maggio è uscito in libreria il primo libro di una saga Fantasy edita dalla Piemme nella collana Freeway.
La Profezia del Lupo. L'eredità dell'Ombra è il titolo di questo libro scritto da Matilù Monda autrice italo-americana agli esordi.
Il Mondo è stato conquisto dal Clan dell'Ombra, un mondo distrutto, pieno di malvagità e caos.
Poi compare una profezia, una profezia che parla di quattro ragazzi, quattro Prescelti che possono salvare il mondo da questo perfido Clan.
Ed eccoli qua, Faloan, Aidan, Derry e Kyla... quattro ragazzi completamente diversi da loro, un principe, una pastorella, un contadino e una principessa.
Questi ragazzi devono trovare una Creatura che li potrà aiutare in questa pericolosa impresa.
Appena ho visto la copertina del libro sinceramente non sono rimasto molto colpito, poi ho letto la trama e me ne sono innamorato... io adoro quando si parla dei quattro elementi, mi affascinano sempre e anche questa volta è stato cosi, si non vedo l'ora di leggere questo libro e voi?


Titolo: La Profezia del Lupo
Autore: Marilù Monda
Editore: Piemme 
Collana: Freeway
Pagine:
Prezzo: 14,90€

Trama:
Il Clan dell’Ombra ha conquistato il mondo, seminando caos e distruzione. La salvezza è nascosta fra le righe di una profezia, che allude a quattro Prescelti che non potrebbero essere più diversi. Faloan, l’irruente principe del regno dell’Acqua. Aidan, la malinconica principessa del regno del Fuoco. Derry, un semplice contadino del regno della Terra. E Kyla, una pastorella ribelle del regno dell’Aria. I quattro ragazzi hanno una sola certezza: trovare la Creatura dagli Occhi Verdi, un misterioso guerriero che li accompagnerà nella loro impresa.



L'Autrice:

Marilù Monda, detta Missi, ha 19 anni e studia filosofia. Nata in Italia ma residente a New York, adora leggere, seguire le serie tv poliziesche ed è curiosa di tutto. I suoi autori preferiti sono C.S. Lewis, J.R.R. Tolkien, Vladimir Nabokov, Stephen King e Philip Roth. Ha scritto questo romanzo quando aveva 17 anni.

Vi lascio al trailer del libro:


Nessun commento:

Posta un commento