Pages

martedì 29 maggio 2012

Novità: L'inganno dell' oscutirà di Emma Holly e Highlander. L'ultimo dei Templari di Karen Marie Moning

Buon Pomeriggio cari lettori, in questo post andremo a scoprire le novità che la Leggere editore porterà in libreria il 31 Maggio!
Iniziamo con l'ultimo volume della trilogia paranormal romance Fitz Clare Chronicles scritto da Emma Holly.
L'inganno dell'oscurità è il titolo di questo terzo romanzo, io non ho mai letto questa trilogia e i ricordo a tutti che la trilogia fa parte della serie Midnight Books, però la leggere editore ha deciso di pubblicare solo questa trilogia che può essere letta separatamente.

Titolo: L'Inganno dell'oscurità
Autore: Emma Holly
Editore: Leggereditore
Pagine:368
Prezzo: 10,00€


Trama:
Edmund Fitz Clare è stato finalmente liberato grazie all’intervento della propria famiglia, ma è ancora
ossessionato dai suoi rapitori, che sono riusciti a scappare.
Come se non bastasse, un’altra ombra lo opprime: la gelosia nei confronti di suo figlio. Graham, divenuto vampiro per salvarlo, ha morso Estelle, la fidanzata del padre. Pur conoscendo il motivo di questo gesto, Edmund arde di gelosia, rischiando di compromettere la sua vera e unica missione: la vendetta verso coloro che tramano contro di lui.
Un conflitto ancora più aspro è alle porte, e tutti i Fitz Clare potrebbero divenire le pedine di un gioco letale.
Riuscirà l’unione inscindibile di questo straordinario clan a superare l’ultima, definitiva prova?
La resa dei conti è vicina, il destino dell’intera umanità è sorretto da un fragile equilibrio.
L’oscurità è ingannevole, come lo sguardo di un vampiro…

Passiamo a un'altra novità.
In arrivo il terzo libro della saga Highlander di Karen Marie Moning.
Highlande. L'ultimo dei Templari è il titolo del libro, anche in questo caso non ho letto la serie e non ho intenzione di prenderla... però voi avete letto la serie come vi sembra?

Titolo: Highlander. L'ultimo dei Templari
Autore: Karen Marie Moning
Editore: Leggereditore
Pagine: 368
Prezzo: 10,00€

Trama:
Nel Quattordicesimo secolo quando l’Ordine dei Templari viene messo al bando e i suoi cavalieri perseguitati in tutta Europa, questi vengono accolti in Scozia, con grande segretezza. Circenn Brodie è uno di loro, un guerriero immortale, custode delle reliquie sacre dell’Ordine e di una boccetta dal contenuto magico, appartenente al popolo delle fate. Il suo è un mondo retto da formule magiche e regole antichissime. Quando Lisa Stone viene catapultata dai giorni nostri in un castello medievale, tra le braccia dell’affascinante guerriero, la sua vita sembra crollare in un istante. Sarà un sogno o un terribile scherzo del destino? Nessuno dei due è pronto a questo incontro, ma nulla potranno contro la magia che sta per travolgerli. Il nuovo eccitante capitolo di una delle serie più inconfondibili e seguite degli ultimi anni, quella degli Highlander, i guerrieri immortali.

Cosa prenderete? Aspettavate questi due volumi?

Nessun commento:

Posta un commento