mercoledì 20 giugno 2012

Anteprima: Anna Vestita di Sangue di Kendare Blake

Sono sicuro che moltissimi di voi aspettano con impazienza questa novità!
Annunciata la pubblicazione molto tempo fa dalla Newton Compton ora finalmente abbiamo la possibilità di immergerci nelle pagine insanguinate di questo nuovo romanzo!
Di cosa sto parlando direte voi!
Il libro in questione è Anna Vestita di Sangue primo libro di un saga Horror per giovani lettori scritta da Kendare Blake che uscirà il 28 Giugno in tutte le librerie!
Protagonista di questo romanzo è Cas, un ragazzo che ha ereditato dal padre la capacità di uccidere i fantasmi!
Ora insieme a sua madre, una strega e a uno strano gatto capace di fiutare i fantasmi, gira per le varie città in cerca di fantasmi da sterminare, quando arrivano a Thunder Bay la loro missione è quella di uccidere il fantasma che tutti chiamano Anna vestita di sangue, un ragazza che uccide tutte le persone che entrano nella casa dove abitava nel lontano 1958.
Quando Cas si trova quasi a morire sotto le mani di Anna lei lo salva e Cas crede che lei sia l'unica che possa aiutarlo a cercare il fantasma che ha ucciso suo padre.
Ok ragazzi, la trama è meravigliosa...proprio oggi la Newton mi ha inviato una copia del libro, non vedo l'ora di leggerlo, vi farò sapere presto!  


"Cas Lowood ha ereditato una strana vocazione: uccidere i morti"

Titolo: Anna Vestita di Sangue
Autore: Kendare Blake
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 12,90€



Trama:
Cover Secondo Libro.
Suo padre lo faceva prima di essere ucciso dal fantasma che stava cercando di annientare. E ora Cas, armato del misterioso pugnale athame, continua la missione: viaggia di città in città insieme alla madre, una strega, e al suo gatto fiuta-fantasmi, alla ricerca di spiriti malvagi. Quando arrivano a Thunder Bay per eliminare quella che la gente del posto chiama “Anna vestita di sangue”, Cas non si aspetta nulla di diverso dal solito. Si trova invece di fronte a una ragazzina posseduta dalla rabbia e vittima di maledizioni, uno spirito diverso da quelli che è abituato a distruggere. Indossa ancora il vestito che aveva quando fu assassinata, nel 1958. Dal giorno della sua morte, Anna uccide chiunque osi entrare nella dimora vittoriana vecchia e cadente in cui un tempo viveva. Gli spiriti delle sue vittime penetrano il legno marcio delle pareti, strisciano sul pavimento ammuffito e viscido delle cantine, senza trovare pace… Per qualche strano motivo però, Anna non uccide Cas. Anzi, si rivela l’unica in grado di aiutarlo a trovare il fantasma maligno che lo ha privato del padre. Così, insieme agli altri strani amici del giovane, streghe e stregoni in erba, formeranno una squadra disposta ad affrontare ogni pericolo. Ma Cas dovrà risolvere un problema ancora più difficile di questo: quale sarà infatti il destino di Anna?





L'Autrice:

Kendare Blake
è cresciuta nella cittadina di Cambridge, nel Minnesota. Si è laureata negli USA e ha conseguito un Master in Scrittura Creativa presso l’università di Middlesex, a Londra. Adottata all’età di sette mesi, arrivò dalla Corea del Sud con un foglietto che riportava queste istruzioni: “nutritela di cioccolato”. Lei e i suoi genitori saranno eternamente grati per questo consiglio. Il suo sito web è www.kendareblake.com

Nessun commento:

Posta un commento