Pages

sabato 2 giugno 2012

Anteprima: Bleeding Love di Alyxandra Harvey

Si miei adorati lettori, la Tre60 ci sta deliziando con titoli sempre più interessanti!
Il 14 Giugno uscirà in libreria il primo della serie Young Adult Urban Fantasy "The Drake Chronicles" della scrittrice americana Alyxandra Harvey.
Il titolo del libro è Bleeding Love, si è vero ve lo concedo, la trama del libro sembra piena di cliché, vampiri, un'avvenimento cruciale nel giorno del compleanno della protagonista, antiche profezie senza scampo per mi attira, mi attira da matti!
Solange è la protagonista del romanzo, il giorno del suo sedicesimo lei è destinata a morire, ma non per sempre perché lei diventerà un vampira, una vampira molto speciale!
Solange è l'unica vampira femmina nella casata dei Drake e qui entra in campo la profezia antica, infatti Solange secondo la profezia è destinata a regnare su tutte le creature notturne.
Ma la cosa non sembra semplice, i suoi sette fratelli sembrano non volerla lasciare in pace, l'attuale regina teme per il potere che Solange gli toglierà è poi arriva anche un cacciatore di vampiri che vuole vendicarsi sulla famiglia Drake per la morte del padre...per fortuna che ad aiutarla c'e Lucy la sua migliore amica, un'umana che conosce il suo terribile segreto!
Devo proprio dirlo? Va bene, il libro sarà mio, costi quel che costi!



Titolo: Bleeding Love
Autore: Alyxandra Harvey
Editore: Tre60
Pagine: 288
Prezzo: 9,90€


Trama:
Il mattino del suo sedicesimo compleanno, la bella Solange si sveglierà completamente priva di forze e sensibile alla luce del sole. Sarà l’inizio della trasformazione, il processo che la porterà alla morte, per poi donarle la vita eterna: quel giorno, lei diventerà una vampira. Un evento cruciale per tutta la comunità degli immortali, perché Solange è l’unica discendente femmina della nobile casata dei Drake: secondo un’antichissima profezia, infatti, è l’eletta, colei che dominerà su tutte le creature della notte. Un destino che, però, la mette in grave pericolo. Ed è quindi per proteggerla che i suoi sette assillanti fratelli non la lasciano da sola nemmeno per un istante, rendendole la vita un inferno. Quasi più di Lady Natasha, l’attuale regina, che la vede come una minaccia al proprio potere. O di Kieran Black, il giovane cacciatore di vampiri che vuole vendicare la morte del padre sterminando l’intera famiglia Drake. Fortunatamente Solange ha un’arma segreta per affrontare quel giorno così speciale: la sua migliore amica Lucy, un’umana che conosce il suo segreto e che è disposta a tutto per aiutarla a vivere un’esistenza «normale». Persino affrontare Nicholas, il più premuroso e affascinante tra i fratelli Drake. Tanto affascinante da non potergli resistere… 

La saga The Drake Chronicles:
1. Hearts at Stake/ My Love Lies Bleeding - Bleeding Love
2. Blood Feud
3. Out for Blood
4. Bleeding Hearts
5. Blood Moon
6. inedito in America

Copertine UK:


Copertine USA:



L'Autrice:



Alyxandra Harvey ha studiato scrittura creativa e letteratura alla York University e vive in Ontario (Canada) in un'antica fattoria vittoriana insieme col marito, i cani e alcuni fantasmi che alimentano le sue storie.

2 commenti:

  1. Spero che non sia uguale alle altre storie di vampiri, perchè la trama mi intriga e penso che lo prenderò. Vediamo di non rimanere delusi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sia la solita storia!
      Credo proprio che questa serie ci sorprenderà :)

      Elimina