Pages

venerdì 1 giugno 2012

Anteprima: Cinquanta Sfumature di Grigio di E.L James

Oggi quando sono tornato a casa ho cominciato a navigare in Internet e ho ricevuto delle bellissime sorprese, nuove pubblicazioni Italiane che aspettavo da tantissimo tempo!
Questa è la più bella di tutte, in queste settimana tutti i lettori Americani stanno impazzendo per questo nuovo libro "Fifty Shades of Gray" dell'autrice E.L James, questa serie è stata prima pensata come un Fan Fiction sulla saga di Twilight della Meyer, poi è diventata questa apprezzatissima trilogia, prima venduta in ebook e poi grazie al grande successo che ha riporta ne è stata fatta un versione cartacea!
La Mondadori al salone di Torino di quest'anno quindi ha annunciato l'uscita imminente della trilogia, che appunto uscirà l'8 Giugno con il titolo Cinquanta Sfumature di Grigio, poi il 26 Giugno uscirà il secondo libro, Cinquanta Sfumature di Nero e infine il 17 Luglio uscirà l'ultimo libro della trilogia con il titolo Cinquanta Sfumature di Rosso... si la Mondadori ha deciso di pubblicare la trilogia nel giro di un mese e poco più, sicuramente un strategia di incassi, sta di fatto che per chi amerà il primo libro sarà veramente eccezionale questa velocità!
Come avrete capito dalla mia eccitazione comprerò assolutamente il primo libro, ci tengo a dire che in questo libro non ritroviamo ne le figure dei vampiri ne tanto meno quella dei licantropi, abbiamo una storia d'amore a tinte hot con tanto di sadomaso, si l'ultima parola è quella che mi intimorisce di più, però i lettori che hanno letto la serie in inglese dicono che tutto questa idea del "porno" che gira intorno alla trilogia sia del tutto falsa! Vedremo, io comunque sono curiosissimo!
Ah, quasi dimenticavo, l'Universal ha già acquistato i diritti per trarne un film e indovinate un pò chi sono i due attori che potrebbero aggiudicarsi il ruolo maschile? Eh si, il nostro adorato Ian Somerhalder ovvero Damon della meravigliosa serie "The Vampire Diaries" e Alexander Skarsgaard cioè Eric dell'altrettanto bellissima serie True Blood, vedremo chi si aggiudicherà il ruolo, io punto su Ian!
Tornando a noi, chi prenderà il libro? Non ditemi che la curiosità non vi divora su!

Titolo: Cinquanta Sfumature di Grigio
Titolo Originale: Fifty Shades of Grey
Autore: E.L James
Editore: Mondadori
Prezzo: 14,90€


Trama:
Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso e di volerlo a tutti i costi. Incapace a sua volta di resisterle, anche lui deve ammettere di desiderarla, ma alle sue condizioni. Presto Anastasia scoprirà che Grey ha gusti erotici e pratiche sessuali decisamente singolari ed è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dal bisogno di controllo. Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Anastasia conoscerà per la prima volta i suoi più oscuri desideri.

Ecco le copertina del secondo e del terzo libro, in uscita in Italia come ho detto sopra, il 26 Giugno e il 17 Luglio!


 Allora, avete deciso? Prenderete il libro?

1 commento:

  1. Anche io li comprerò di sicuro,la storia mi attira moltissimo :)
    Ciao!

    RispondiElimina