Pages

lunedì 25 giugno 2012

Anteprima: Morti Tutti Insieme di Charlaine Harris

Buona sera miei amici lettori e tutti i fan di Charlaine Harris, c'e una sorpresa per voi!
Il 6 Luglio uscirà in libreria per la Fazi il settimo volume della saga dedicata alla telepate più famosa del mondo, Sookie Stackhouse!
Come tutti sappiamo i primi diritti di questa saga sono in mano alla Delos Books -arrivata alla pubblicazione del dodicesimo capitolo della serie - invece la Fazi sta ripubblicando la serie con copertine diverse!
Morti Tutti insieme è il titolo del libro, so che molti di voi amano questa serie e come darvi torto, per chi non ha mai letto niente della Harris corra a prendere in libreria questa saga, non ne rimarrà delusa!
La saga di Sookie Stackhouse ha anche inspirato la più famosa serie televisiva True Blood, ormai giunta in America alla quinta stagione (stendiamo un velo pietoso sulle prime due puntate per ora uscite) la serie in Italia va in onda sulla Fox!

Titolo: Morti Tutti Insieme
Autore: Charlaine Harris
Editore: Fazi
Pagine: 352
Prezzo: 12,00€


Trama:
Tradita dal vampiro che è stato il suo primo amore, Sookie si trova non solo a dover affrontare la possibilità di avere nella propria vita un nuovo uomo, l'avvenente mutaforme Quinn, ma anche a dover partecipare a un summit di vampiri, da tempo pianificato: Sookie vi prende parte a fianco di Sophie-Anne, la Regina della Lousiana, che si vuole avvalere dei suoi poteri telepatici. Dal momento che la sua base di potere, New Orleans, è stata devastata dall'uragano Katrina, la Regina della Louisiana si trova esposta alle mire di altri vampiri avidi di potere, e presto Sookie dovrà decidere da che parte schierarsi. In questo episodio ricompare anche la Confraternita del Sole. Molte cose succederanno e si scopriranno nel corso del Summit, grazie anche ai poteri di Sookie (che non sarà l’unica telepate). E alcune di queste saranno piuttosto inaspettate…

La Serie Southern Vampire edita dalla Fazi:
1. Finché non cala il buio
2. Morti viventi
3. Il club dei morti
4 Morto per il mondo
5. Morto stecchito
6. Decisamente morto
7. Morti tutti insieme
8. Di morto in peggio (Pubblicato per ora solo dalla Delos)
9. Morto e spacciato  (Pubblicato per ora solo dalla Delos) 
10. Morto in famiglia  (Pubblicato per ora solo dalla Delos) 
11. Resa dei conti mortale (Pubblicato per ora solo dalla Delos)  
12. A un punto morto (Pubblicato per ora solo dalla Delos) 
13. inedito in America, uscita prevista per Maggio 2013


L'Autrice:
Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica (Mississippi). Dopo essersi laureata in Lettere presso il Rhodes College di Memphis da oltre vent'anni scrive opere di genere urban fantasy e mystery e i suoi libri sono frequentemente in testa alla classifica dei bestsellet del New York Times. È sposata e madre di tre figli.
Tra i suoi successi, ricordiamo, in particolare ciclo di Sookie Stackhouse, pubblicata dalla Delos Books e dalla Fazi, la saga finora è composto da dodici romanzi, dal quale è stata tratta la serie TV True Blood, trasmesse anche in Italia. Grande successo ha anche ottenuto il ciclo di Harper Connelly, una donna in possesso di poteri paranormali, pubblicato nella collana Odissea Streghe dalla Delos Books.

Nessun commento:

Posta un commento