Pages

giovedì 28 giugno 2012

Anteprima: The Restorer. La Signora dei Cimiteri di Amanda Stevens

Cover Originale.
Buon Giorno miei cari lettori!
In questo post voglio farvi vedere uno dei primi tre libri che la nuova casa editrice Harlequin Mondadori sta per portare in libreria.
Il 30 Giugno esce The Restorer. La Signora dei Cimiteri primo libro della serie Graveyard Queen di Amanda Stevens, la serie in patria ha avuto un grandissimo succeso, vedremo cosa succederà qui in Italia.
Protagonista di The Restorer è Amelia Gray che lavora come restauratrice di cimiteri.
Amanda ha un potere molto particolare, riesce a vedere i morti -una specie di Melinda Gordon- ha sempre passato la vita cercando di non farsi scoprire dai fantasmi che lei può vederli, ma qualcosa è cambiato, a Oak Grove, la città dove lei lavora attualmente succedono cose strane e Amanda ha paura, ha paura di essere sopraffatta da tutto quello che sta succedendo e tutto quello che lei ha tenuto nascosto per una vita intera sta per essere portato alla luce!
La trama è veramente interessante, comprerò sicuramente il libro anche perché il prezzo è più che ghiotto, la Harlequin ha anche lasciato la meravigliosa cover originale!
Voi cosa ne pensate? Vi interessa?


"Ogni cimitero ha la sua storia, ogni storia i suoi segreti."

Titolo: The Restorer. La Signore dei Cimiteri
Autore: Amanda Stevens
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 9,90€


Trama:
Sono Amelia Gray e restauro cimiteri. Sono condannata a poter vedere i morti, ed è un'esperienza angosciante. Hanno fame di vita. Per questo non li posso guardare, non devo far loro capire che li vedo, o sono perduta. Ultimamente però tutto è diverso. È accaduto qualcosa nel cimitero di Oak Grove, dove sto lavorando, qualcosa che va oltre la semplice violenza, che coinvolge i vivi e i dannati. Ho paura, perchè il senso di tutto ciò mi sfugge. Sono sempre più confusa, sopraffatta dalle circostanze e da un mistero che, invece di sciogliersi, pare diventare più fitto e più oscuro. Spero di trovare delle risposte, prima che tutto ciò possa uccidermi.





L'autrice:

Amanda Stevens è un’autrice americana, da sempre avida lettrice di fantascienza, fantasy e horror e nutre uno spiccato interesse per i cimiteri e l’arte funeraria. Ora vive a Houston. The Restorer è il primo romanzo della trilogia La Signora dei Cimiteri, dove è riuscita a creare personaggi sfaccettati sullo sfondo di un’ambientazione credibile e ben descritta, che farà di questa serie un vero Cult.

Il Sito dell'autrice.


QUI POTETE LEGGERE UN'ESTRATTO DAL LIBRO

2 commenti: