martedì 26 giugno 2012

Cover Love #9

Buon pomeriggio cari lettori, eccoci ad una nuova puntata della rubrica Cover Love!
Come in ogni puntata eccoci a ripetere le regole ma prima di tutto, Cover Love è una rubrica creata di Glinda di Atelier dei Libri , la rubrica è molto semplice ma divertente e interessante.
Per prima cosa scelgo tre copertina che siano americane o italiane, vecchie o nuove e ne faccio una classifica, scrivendo perché mi piace la Cover poi voi commenterete il post e farete la vostra classifica, la copertina con più voti vincerà la sfida :) Ma cominciamo subito!



La Mia Classifica della scorsa settimana:
1.Finale
2. A Want so Wicked
3. Ancora Un Respiro



E la Cover vincitrice è...

La mia Classifica rimane invariata e quindi Finale ultimo libro della serie "Hush Hush" si aggiudica il primo posto, assolutamente meritato!

Ora Passiamo alla Classifica di questa settimana:

1. Raputre
Questa cover è assolutamente meravigliosa, adoro tutto...dal vestito della modella in copertina, ai capelli, cosi neri e perfetti e poi lo sfondo... è cosi intenso e forte.
Una Meraviglia di Cover.



 Trama:

Luce e il suo grande amore, l’angelo caduto Daniel, sono a un passo dalla salvezza. O dall’abisso. Tutto dipende da Lucifero, che vuole cancellare la storia e riscriverla per avere il mondo in pugno. Un modo per impedirglielo ci sarebbe: occorre riunire tre reliquie che si trovano a Venezia, Vienna e Avignone. In questa strenua impresa Luce e Daniel non sono soli. Al loro fianco hanno gli amici di sempre, gli angeli Roland, Cam, Gabbe, Arianne, oltre ai Nephilim, nati dall’unione di un angelo e un mortale. C’è poi la sfida dell’amore, e in quella anche gli amici più cari non possono niente. Il sentimento assoluto che lega Luce e Daniel ha attraversato il tempo, ma è ancora avvolto in troppi misteri. E non si può amare fino in fondo senza conoscersi davvero.

2. Anna Dressed in Blood
E' perfetta, è molto inquietante, perfetta per una poster da film horror.
La ragazza in copertina è veramente d'effetto... e il sangue sul vestito...
Insomma, stupenda non trovate?



Trama:
Suo padre lo faceva prima di essere ucciso dal fantasma che stava cercando di annientare. E ora Cas, armato del misterioso pugnale athame, continua la missione: viaggia di città in città insieme alla madre, una strega, e al suo gatto fiuta-fantasmi, alla ricerca di spiriti malvagi. Quando arrivano a Thunder Bay per eliminare quella che la gente del posto chiama “Anna vestita di sangue”, Cas non si aspetta nulla di diverso dal solito. Si trova invece di fronte a una ragazzina posseduta dalla rabbia e vittima di maledizioni, uno spirito diverso da quelli che è abituato a distruggere. Indossa ancora il vestito che aveva quando fu assassinata, nel 1958. Dal giorno della sua morte, Anna uccide chiunque osi entrare nella dimora vittoriana vecchia e cadente in cui un tempo viveva. Gli spiriti delle sue vittime penetrano il legno marcio delle pareti, strisciano sul pavimento ammuffito e viscido delle cantine, senza trovare pace… Per qualche strano motivo però, Anna non uccide Cas. Anzi, si rivela l’unica in grado di aiutarlo a trovare il fantasma maligno che lo ha privato del padre. Così, insieme agli altri strani amici del giovane, streghe e stregoni in erba, formeranno una squadra disposta ad affrontare ogni pericolo. Ma Cas dovrà risolvere un problema ancora più difficile di questo: quale sarà infatti il destino di Anna? 

3. Beastly
 Bellissima questa edizione Deluxe di Beastly.
La modella in cover è bellissima, cosi come il vestito e adoro la rosa che tiene in mano.
E' affascinante, adoro lo sguardo dalla ragazza, cosi pensieroso e perso nel vuoto... bella bella bella!



 Trama:
Kyle Kingsbury, ricco, bello e popolare si prende gioco di una ragazza piuttosto bruttina della sua classe di nome Kendra, una vera e propria strega in incognito. Lei allora lo maledice per la sua cattiveria, tramutandolo in una bestia; gli concede però due anni per rompere l’incantesimo, perché pochi istanti prima di trasformarsi, Kyle compie un atto di gentilezza, donando alla ragazza della biglietteria una rosa che la sua partner si era rifiutata di indossare per il ballo. L’unico modo di rompere l’incantesimo e ritornare alla sua bellezza è amare ed essere corrisposto 


Ora tocca a voi, votate, votate e ancora...votate!

3 commenti:

  1. Io inverto i primi due posti :-P

    1) Anna Dressed in Blood
    2) Raputre
    3) Beastly

    RispondiElimina
  2. Io sono d'accordo con te! Rapture è bellissima quindi posto 1. Mentre Beastly è quella che mi piace meno quindi ultim

    RispondiElimina
  3. my favorite list:
    - rapture
    - beastly
    - anna dressed in blood

    RispondiElimina