Pages

martedì 5 giugno 2012

Cover Love #7

Buon pomeriggio cari lettori, eccoci ad una nuova puntata della rubrica Cover Love!

Come in ogni puntata eccoci a ripetere le regole ma prima di tutto, Cover Love è una rubrica creata di Glinda di Atelier dei Libri , la rubrica è molto semplice ma divertente e interessante.

Per prima cosa scelgo tre copertina che siano americane o italiane, vecchie o nuove e ne faccio una classifica, scrivendo perché mi piace la Cover poi voi commenterete il post e farete la vostra classifica, la copertina con più voti vincerà la sfida :) Ma cominciamo subito!



La mia classifica della scorsa settimana:
1.Wicked. I Segreti delle Sorelle Cahill
2. Dreamless
3. Reby Red


La Vincitrice è...


Niente da ridire, Wicked si merita assolutamente il primo posto, copertina veramente di classe. Wicked è seguita da Ruby Red e infine Dreamless

Ora passiamo alle copertine di questa settimana:
1. The Treachery od Beautiful Things
Perché?
Questa cover sembra un dipinto.
Ne sono rimasto assolutamente affascinato è tutto cosi fiabesco e magico, la modella in cover con il suo vestito riempe la cover di bellezza e perfezione, a completare il tutto gli alberi con i raggi del sole che spuntato tra le foglie, magica...un capolavoro!
(Trama tradotta da me, libro inedito in Italia)
Trama:
Un cupo e avvincente mix di romanticismo, favola, suspense e una voce nuova nella narrativa adolescenziale.
 Gli alberi hanno ingoiato suo fratello, e Jenny è rimasta li a guardare. Ora ha diciassette anni, vuole ritrovare gli alberi che hanno preso Tom, decisa a dirgli addio. Invece, lei viene attirata tra gli alberi, dove trova le creature  più strane e pericolose che sembrano minacciarla. Tra di loro c'è Jack,magnetico e con segreti tutti sui. Determinata a trovare suo fratello, con o senza l'aiuto di Jack, per Jenny è difficile girare in un mondo fatato in cui sotto a delle bellissime maschere ci sono alcuni dei mali più insidiosi, Jenny è di fronte a una scelta tra la salvezza o il sacrificio - e non solo il suo.

2.Out for Blood
Perché?
Bellissime le copertine di questa serie, sono cosi semplici ed essenziali.
Adoro l'azzurro dei petali in contrasto con il nero dello sfondo!
Mi affascinano proprio queste cover un po alla "Twilight"

  (Essendo il terzo libro di una serie metto la trama del primo libro)
Trama:Il mattino del suo sedicesimo compleanno, la bella Solange si sveglierà completamente priva di forze e sensibile alla luce del sole. Sarà l’inizio della trasformazione, il processo che la porterà alla morte, per poi donarle la vita eterna: quel giorno, lei diventerà una vampira. Un evento cruciale per tutta la comunità degli immortali, perché Solange è l’unica discendente femmina della nobile casata dei Drake: secondo un’antichissima profezia, infatti, è l’eletta, colei che dominerà su tutte le creature della notte. Un destino che, però, la mette in grave pericolo. Ed è quindi per proteggerla che i suoi sette assillanti fratelli non la lasciano da sola nemmeno per un istante, rendendole la vita un inferno. Quasi più di Lady Natasha, l’attuale regina, che la vede come una minaccia al proprio potere. O di Kieran Black, il giovane cacciatore di vampiri che vuole vendicare la morte del padre sterminando l’intera famiglia Drake. Fortunatamente Solange ha un’arma segreta per affrontare quel giorno così speciale: la sua migliore amica Lucy, un’umana che conosce il suo segreto e che è disposta a tutto per aiutarla a vivere un’esistenza «normale». Persino affrontare Nicholas, il più premuroso e affascinante tra i fratelli Drake. Tanto affascinante da non potergli resistere… 

3.Torn
Perché?
Che colori che ha questa cover!
Mi piacciono moltissimo i colori pastello, le foglie rosse in contrasto con lo sfondo verdastro sono veramente d'effetto.
E' una cover cosi dolce e romantica da far venire il diabete xD


 Trama:

Da quando Wendy Everly ha scoperto la verità su di sé – essere una changeling scambiata alla nascita – sa che la sua vita è destinata a trasformarsi, ma ancora non immagina fino a che punto la spingeranno gli eventi. I Vittra, popolo nemico dei Trylle, non si fermeranno davanti a niente pur di sottrarre Wendy alla sua famiglia. Così, con una guerra sempre più imminente, l’unica speranza per Wendy di salvare il mondo dei Trylle è quella di imparare a usare i poteri di cui è dotata e di sposare un uomo che sia di stirpe nobile come lei. Ma questo significa abbandonare sia Finn, la sua affascinante guardia del corpo, che Loki, un principe Vittra per il quale prova un’attrazione sempre più irresistibile. Divisa tra i sentimenti e l’appartenenza alla sua gente, tra amore e dovere, Wendy è posta di fronte a una scelta delicata e rischiosissima, che potrebbe costarle la perdita della libertà.


Ora è il vostro turno, votate votate votate!

3 commenti:

  1. 1) The Treachery od Beautiful Things
    2) Torn
    3) Out for Blood

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco questa rubrica!!
    Allora:
    1- Out for Blood
    2- Torn
    3- The Treachery od Beautiful Things

    Per fortuna in "Torn" le braccia fanno meno impressione rispetto al braccio monco di "Switched" XD
    Le copertine della saga della Harvey sono molto belle e, tra quelle che hai pubblicato nel post scorso, preferisco quelle UK :)

    RispondiElimina
  3. Allora Io Invece:
    1-Out For Blood
    2-The Treachery od Beautiful Things
    3-Torn

    RispondiElimina