mercoledì 13 giugno 2012

Cover Love #8

Buon pomeriggio cari lettori, eccoci ad una nuova puntata della rubrica Cover Love!

Come in ogni puntata eccoci a ripetere le regole ma prima di tutto, Cover Love è una rubrica creata di Glinda di Atelier dei Libri , la rubrica è molto semplice ma divertente e interessante.

Per prima cosa scelgo tre copertina che siano americane o italiane, vecchie o nuove e ne faccio una classifica, scrivendo perché mi piace la Cover poi voi commenterete il post e farete la vostra classifica, la copertina con più voti vincerà la sfida :) Ma cominciamo subito!




La Mia Classifica della scorsa settimana:

1. The Treachery of Beautiful Things
2. Out for Blood
3. Torn


 E la Copertina vincitrice è...


Ora la classifica di questa settimana:

1.Finale
Perché?
Tutte le cover di questa serie sono bellissime, ma questa... è meravigliosa!
Adoro tutti, sopratutto lei, la posa i capelli e il vestito bianco al vento... un'opera d'arte insomma.

Trama:
Malgrado la sua migliore amica voglia trovarle un ragazzo a tutti i costi, Nora non ha mai messo l’amore in cima alle sue priorità. Almeno finché a scuola non arriva Patch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per leggere ogni suo pensiero. E, malgrado gli sforzi per evitarlo, Nora sente che l’attrazione che prova verso il suo nuovo compagno è destinata a crescere. Anche contro ogni spirito di conservazione. Perché Patch è un angelo caduto e lei nonavrebbe mai dovuto 

2. A Want so Wicked

Perché?
Dio...è semplicemente meravigliosa, io vado pazzo per questi bei faccioni in primo piano sulle copertine...e questo,wow...lei è stupenda...questo sguardo malinconico... cavolo incantevole questa cover non credete?


(Trama tradotta da me, essendo il secondo libro di una serie metto la trama del primo)
Trama:
La migliore amica di Charlotte pensa che le possa avere dei poteri psichici. Ma Charlotte sa che cosa è veramente: Lei è uno dei Dimenticati, una sorta di angelo sulla terra, che sente un bisogno potente e incontrollabile di aiutare qualcuno, di solito uno straniero. Ma Charlotte non ha mai voluto questa responsabilità. Quello che vuole è aiutare la sua migliore amica, la cui vita è ormai fuori controllo. Lei vuole mentire fra le braccia del suo ragazzo per sempre. Ma siccome l'esigenza diventa più forte, comincia a prendere una via pericolosa per Charlotte. Chi era, è e sarà - la sua impronta su questa terra, la sua stessa esistenza - è in pericolo di scomparire completamente. Charlotte sarà costretta a scegliere: Doveva abbracciare il suo destino come un dimenticato, un destino che promette di strappare da lei la vita di coloro che ama per sempre? Oppure lei è disposto a lottare contro il suo destino - non importa quanto oscure siano le conseguenze?

3.Ancora un Respiro
Perché?
E' molto semplice come copertina, ma molto d'effetto... il fiore che spicca su tutto è bellissimo, veramente meraviglioso... e adoro il font del titolo, veramente bello.


Trama:
Violet continua a sentirsi chiamare dalle creature che si sono viste strappare la vita. Se va bene, sono animali braccati nel bosco. Ma a volte è un bambino. E lei fa sempre più fatica a gestire questo “dono” mantenendo una normale facciata da liceale. Ora le basta avvicinarsi a un container, nel porto di Seattle, per avvertire le note di un’arpa che non c’è, e tra le foglie sente picchiettare delicate gocce sovrannaturali. Poi iniziano ad arrivarle dei biglietti sinistri. E macabri regali. Ma chi può sapere di lei? E perché due insoliti agenti dell’FBI la tempestano di telefonate? Quando in passato ha coinvolto l’amato Jay nelle sue ricerche segrete, lui si è ritrovato un proiettile a un soffio dal cuore. Adesso Violet è costretta a nascondergli il vortice di percezioni extrasensoriali che la trascina a sé, sempre più ossessivo. E gli nasconde anche il fatto che, mentre lei viene aggredita dai potenti echi della morte in una baita isolata, qualcuno ha tutto l’interesse a far tacere per sempre la sua voce.


Ora tocca a voi, votate, votate, votate!


3 commenti:

  1. Ciao concordo con la tua classifica !!! Sei un mito !!!

    RispondiElimina
  2. La scorsa avevo pubblicato un commento e non c'è più...bo!!!!
    Anch'io approvo la tua classifica.
    Curiosando in rete ho visto che "Finale" negli states uscirà in ottobre...speriamo non mi facciamo attendere il 2013... questa storia mi è piaciuta tantissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove avevi pubblicato un commento ste???
      Speriamo...però dai la Piemme è veloce..

      Elimina