Pages

mercoledì 6 giugno 2012

Nasce la Harlequin Mondadori Editore

Buon Pomeriggio miei cari lettori!
Oggi sto per annunciarvi una grandissima novità, molti di voi conosceranno la casa editrice Harmony, Harlequin Mondadori che sarebbe un ramo della più grande Mondadori!
L'Harmony ha sempre pubblicato le sue novità in edicola, ma ora è nata la Harlequin Mondadori Editore che porterà i suoi libri in tutte le librerie Italiane.
Ora non so se sapete questa cosa, ma la Harmony pubblica i più famosi libri che escono in America per l'omonimo casa editrice Harlequin, bene in America questa casa editrice ha una collana che si chiama Harlequin Teen e possiamo trovare titoli come la saga The Iron Fey di Julia Kagawa oppure la saga Soul Screamers di Rachel Vincent e tantissimi altri titoli bellissime... quindi ho chiesto alla Harlequin sulla loro pagine Facebook se era in progetto di iniziare questa nuova collana e sapete quale è stata la loro risposta? Eccola:

"Caro Mirko, al momento ti possiamo anticipare solo che ci sono in cantiere tanti nuovi progetti e le sorprese non mancheranno. A volte i sogni si avverano, no?"

Questa riposta mi ha dato una speranza, io spero veramente che i titoli di questa collana vengano portati in Italia!

Ora vi lascio alla loro pagine Facebook QUI e questo è il sito della casa editrice QUI.
Tra qualche giorno vi faccio un post su una loro nuova uscita che sembra veramente meravigliosa!

Nessun commento:

Posta un commento