Pages

giovedì 21 giugno 2012

Novità: Larissa Ione, Kresley Cole & Gena Showalter

Buona Pomeriggio ragazzi, da me si muore dal caldo, mi sto sciogliendo come un ghiacciolo...Ma non molliamo e andiamo avanti, allora oggi voglio farvi vedere le uscite che la Leggere Editore ci propone per il mese di Giugno
Oggi 21 Giugno è arrivato in libreria il quarto libro della serie Demoniaca dalla bravissima Larissa Ione.
Estasi Eterna è il titolo del romanzo che per ora è il penultimo di questa saga, io ho già letto il primo libro è mi è piaciuto veramente tanto, inaspettatamente, devo immediatamente riprendere la lettura.
Consiglio caldamente questa serie che sotto molti punti di vista è diversa dalla solita storia Paranormal Romance.

Titolo: Estasi Eterna
Autore: Larissa Ione
Editore: Leggereditore
Pagine: 288
Prezzo: 10,00€


Trama:
Un demone ridotto in schiavitù dal suo terribile padrone si aggira per le strade della città. Il suo obiettivo è uno solo: liberarsi dalle catene che lo opprimono e salvare la vita di sua sorella. Per raggiungerlo, dovrà mietere la sua ultima vittima. Ma se la donna che è costretto a uccidere, fosse un angelo in grado di rubargli l’ anima? Divisi fra il dovere e il desiderio, Lore e Idess non potranno tirarsi indietro, e uniranno le loro forze. Perché un nemico è tornato dal passato e i suoi piani di vendetta prevedono solo morte e distruzione. Saranno in grado di mantenere la lucidità, prima di cadere definitivamente nelle profondità del sentimento travolgente che li attanaglia?

Passiamo poi a Dark Whisper, continua la saga degli Immortali di Kresley Cole ormai giunta al settimo libro!
Dark Whisper è un romanzo dove possiamo leggere due storie breve scritte da una appunto da Kresley Cole e l'altra da Gena Showalter, autrice della famosa saga I Demoni degli Inferi.
Sarà in libreria dal 28 Giugno, per la gioia dei Fan!

Titolo: Dark Whisper
Autore: Kresley Cole e Gena Showalter
Editore: Leggereditore
Pagine: 436
Prezzo: 10,00€

Trama:La vita di Murdoch Wroth, vampiro bello e spregiudicato, è destinata a cambiare per sempre. Il suo cuore ha ripreso a battere, conquistato dalla bellezza di un’affascinante Valchiria. Ma la loro unione non sarà priva di ostacoli, perché una terribile maledizione pende sulla donna, e se Wroth osasse anche solo sfiorarla, le infliggerebbe terribili sofferenze. Ad attenderli però c’è la giusta ricompensa: un’onda di passione travolgente, come il sentimento che li attrae inesorabile.
Riusciranno, insieme, a trovare la strada per farsi avvolgere dal bruciante desiderio che arde tra di loro?




Allora siete contenti di queste novità? Quale prenderete?

Nessun commento:

Posta un commento