martedì 5 giugno 2012

Novità: Primal Spirit di E.J Allibis

E.J Allibis - l'autore misterioso della saga di Unika-  ritorna in libreria con una nuova serie.
Il 7 Giugno sempre pubblicato dalla DeAgostini uscirà il primo libro della serie Urban Fantasy "Immortal" con il titolo Primal Spirit.
Sono sincero, questo libro mi ispira molto poco, leggendo la trama posso dedurne che sia un libro un po forzato, Angel, Fesh e Angus sono i protagonisti del romanzo, la prima una diciassettenne ribelle che continua a fuggire i secondo due giovani musicisti.
Voi direte cosa accomuna questi tre ragazzi? Degli omicidi, omicidi strani e sanguinolenti dove le vittime vengono ritrovare senza occhi e senza cervello, i tre si ritroveranno a Primal Spirit, una scuola fondata da una misteriosa Rock Star che nascone un segreto.
Primal Spirit nascone i Treriantopi, esseri a metà tra animale e essere umani e hanno bisogno di due cose essenziali, un corpo in qui stare e il talento per nutrirsi e sono proprio loro a privare le vittime degli omicidi di occhi e cervello!
Ora non quale sia la missione di questi ragazzi, sta di fatto che la trama non mi ispira nemmeno un po!
Vedremo, voi che ne dite vi ispira?

Titolo: Primal Spirit
Autore: E.J Allibis
Editore: DeAgostini
Prezzo: 9,90€
Pagine: 384


Trama:
Tre protagonisti. Angel, un’irrequieta ragazza della campagna del Somerset, che continua a fuggire perché si sente ingabbiata dalla vita dei suoi diciassette anni. Fesh e Angus, due giovani musicisti della scena Londinese. Fesh è un cantante rap, con il look emo: pelle bianchissima e capelli azzurri. Angus è un dejay ambizioso con una forte passione per la musica. Si incontrano tutti a Primal Spirit, la Talent Factory fondata da una rockstar enigmatica. A Primal Spirit arriverà anche una patologa legale, seguendo le tracce di una catena di delitti inspiegabili, eseguiti con inaudita ferocia. Delitti che hanno un filo comune: cadaveri senza occhi e cervello. Il velo di calma surreale che avvolge la scuola per talenti verrà squarciato da un destino impetuoso. I ragazzi scopriranno il segreto celato dalle mura di Primal Spirit e saranno catapultati in una partita antica, drammatica. Verranno a conoscenza dell’esistenza di creature immortali: gli Spiriti Antichi degli Animali. I Teriantropi. Esseri a metà tra l’uomo e l’animale che rappresentano. Verrà spiegato loro che lo Spirito Primordiale dell’Animale è il capostipite di ogni specie e che se ucciso, segna l’estinzione dell’animale stesso. Gli Spiriti Primordiali vivono nel mondo con sembianze umane. Per vivere hanno bisogno di due cose: nutrirsi e un corpo in cui dimorare. Si nutrono di “talento” e per questo si cibano del cervello e degli occhi degli esseri umani. E scelgono il corpo con cui apparire. Possono decidere in quale forma mostrarsi, a seconda dei momenti: come animali, come uomini, o come Teriantropi.


L'Autore:
E. J. Allibis è lo pseudonimo di un misterioso scrittore o scrittrice di cui tutt'ora ignoriamo l' identità. La DeAgostini ha già pubblicato i primi due libri della saga Unika,  Unika. La Fiamma della Vita eUnika. L' Ultima Porta.
Primal Spirit è il primo libro della serie Immortal.

La Pagine Facebook
Il Sito Ufficiale

Il Book Trailer:

Nessun commento:

Posta un commento