Pages

martedì 19 giugno 2012

Novità: Rapture by Lauren Kate

Grazie alla Rizzoli domani 20 Giugno esce finalmente l'ultimo capito della saga di Fallen di Lauren Kate.
Rapture è il titolo del romanzo che chiude definitivamente il ciclo di questa fortunatissima saga che anche in Italia ha avuto un grandissimo successo!
Come andrà a finire la storia d'amore tra l'angelo Daniel e Luce, la loro maledizione verrà finalmente spezzata  in moda da cominciare a vivere dopo secoli e secoli la loro storia d'amore?
Con Rapture tutte le cose rimaste in sospeso verranno svelate, siete curiosi di scoprire come finirà la storia?
Ok, ammetto che anche io sono curioso, nonostante non vado pazzo per questa serie!

Titolo: Rapture
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Pagine: 432
Prezzo: 18,00€
Trama:

Luce e il suo grande amore, l’angelo caduto Daniel, sono a un passo dalla salvezza. O dall’abisso. Tutto dipende da Lucifero, che vuole cancellare la storia e riscriverla per avere il mondo in pugno. Un modo per impedirglielo ci sarebbe: occorre riunire tre reliquie che si trovano a Venezia, Vienna e Avignone. In questa strenua impresa Luce e Daniel non sono soli. Al loro fianco hanno gli amici di sempre, gli angeli Roland, Cam, Gabbe, Arianne, oltre ai Nephilim, nati dall’unione di un angelo e un mortale. C’è poi la sfida dell’amore, e in quella anche gli amici più cari non possono niente. Il sentimento assoluto che lega Luce e Daniel ha attraversato il tempo, ma è ancora avvolto in troppi misteri. E non si può amare fino in fondo senza conoscersi davvero.

L’autrice:


Lauren Kate è cresciuta a Dallas, ha studiato ad Atlanta e ha iniziato a scrivere a New York. Laureata in Scrittura creativa, prima di dedicarsi alla scrittura ha lavorato come editor in una grande casa editrice americana. Vive a Los Angeles con il marito. I romanzi della saga sono Fallen (2010), Torment (2010) e Passion (2011). Lauren Kate ha pubblicato anche, sempre con Rizzoli, Princess (2011) e Fallen in Love (2012).








Il Book Trailer:



Nessun commento:

Posta un commento