mercoledì 13 giugno 2012

Novità: Tu Sei Mio di J.R Ward

E' uscito proprio oggi 13 Giugno l'8 libro della saga della Confraternita del Pugnale Nero scritta dalla bravissima e amata J.R Ward.
Tu Sei Mio è il titolo di questo ottavo libro che racconta la storia tra Lash e Xehx, io sono molto indietro con questa serie...e mi dispiace perché l'adoro, quindi appena smaltisco alcune delle letture più importanti mi fiondo sui libri che rimangano della serie per mettermi in paro, si lo faro!

Titolo: Tu Sei Mio 
Autore: J.R Ward
Editore: Rizzoli
Pagine: 550
Prezzo: 16,00€


Trama:

Caldwell, stato di New York: la battaglia mortale tra i vampiri della Confraternita del Pugnale Nero e i loro nemici di sempre, i lesser, giunge al culmine: Lash, il capo della Lessening Society, ha catturato la vampira Xhex e abusa di lei; ma quando Xhex riesce a liberarsi, Lash dovrà affrontare la furia del vampiro John Matthew, disperatamente innamorato di Xhex. Tra agguati, torture, duelli, rivelazioni, colpi di scena, travolgenti storie d'amore e di sesso, affascinanti flashback che risalgono nei secoli e nuove piste narrative destinate a svilupparsi nei prossimi volumi, Tu sei mio è un nuovo capitolo che va ad aggiungersi alla fortunatissima serie di J.R. Ward.






La Saga della Confraternita del Pugnale Nero:

1. Il Risveglio (Rizzoli) / Dark Lover- Un Amore Poribito (Mondolibri)
2. Quasi Tenebra (Rizzoli) / Lover Eternal - Un Amore Immortale (Mondolibri)
3- Porpora (Rizzoli) / Lover Awakened - Un Amore Impossibile (Mondolibri)
4. Senso (Rizzoli) / Lover Revealed - Un Amore Violato (Mondolibri)
5. Possesso (Rizzoli) / Lover Unbound - Un Amore Indissolubile (Mondolibri)
6. Oro Sangue (Rizzoli) / Lover Enshirned - Un Amore Prezioso (Mondolibri)
7. Riscatto (Rizzoli) / Lover Avenged- Un Amore Infuocato (Mondolibri)
8. Tu Sei Mio (Rizzoli) / Lover Mine. Un Amore Selvaggio (Mondolibri)
9. Lover Unleashead -inedito in Italia-
10. Lover Reborn -Inedito in Italia-
11. Lover at Last -inedito in Italia-


L'Autrice:
J.R Ward, laureata in storia dell’arte medievale e in legge, ha lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medicouniversitarie
di Boston prima di dedicarsi esclusivamente alla scrittura. Gli altri volumi della serie della Confraternita del Pugnale Nero
sono Il risveglio, Quasi tenebra, Porpora, Senso, Possesso, Oro sangue e Riscatto, tutti pubblicati da Rizzoli.

Nessun commento:

Posta un commento