lunedì 18 giugno 2012

Novità: Vampire Empire. La Principessa Geomante di Clay e Susan Griffith

Uscirà il 19 Giugno il secondo volume della saga Vampire Empire scritta dai coniugi Clay e Susan Griffith!
Vampire Emprie. La Principessa Geomante è il titolo di questo romanzo che mischia lo steampunk, urban Fantasy, romance e tanto altro.
Io non ho ancora letto il primo libro ma su internet ho visto recensioni molto positive, voi avete letto il romanzo ditemi cosa ne pensate! 

Titolo: Vampire Empire. La Principessa Geomante
Autore: Clay e Susan Griffith
Editore: Sonzogno
Pagine: 448
Prezzo: 18,00€
Trama:


Mentre le armate dei vampiri si apprestano a scatenare l’offensiva finale, l’amore tra la principessa Adele e Greyfriar, lo spadaccino mascherato, compromette l’alleanza di Equatoria con la Repubblica americana: scatena infatti le ire del vendicativo senatore Clark, a cui la giovane sovrana si è promessa in sposa. Ma Adele ha ormai preso la sua decisione: affronterà i nemici da sola, sfruttando l’antica arte della geomanzia e piegando al proprio volere le forze più arcane della terra. Affiancata dal vecchio saggio Mamoru, che l’ha introdotta nella sua potente setta segreta, e dall’indomito eroe mascherato, al quale si sente irresistibilmente avvinta, Adele risalirà il corso del Nilo e si avventurerà sulle misteriose Montagne della Luna. Qui la principessa guerriera è attesa da nuove sfide, giacché dovrà sfuggire alle trappole del perfido Cesare e alle mogli combattenti dello spietato re Jaga, alleato con i più temibili clan dei vampiri.

Vampire Empire Trilogy:
1. Vampire Empire. Il Principe di sangue nero
2. Vampire Empire. La Principessa Geomante
3. The Kingmakers -inedito in America-

Gli Autori:

Sono una coppia sposata che hanno scritto e pubblicato insieme per più di un decennio. Hanno pubblicato non solo dei romanzi (due per la Bantam Doubleday Dell a metà degli anni 1990 e uno per Pinnacle Entertainment Group nel 2002) ma anche numerosi racconti pubblicati in antologie. Hanno anche scritto sceneggiature per la televisione e graphic novel. Hanno sempre preso parte a famose convention più volte nel corso degli anni tra cui World Fantasy, Worldcon Science Fiction, ComicCon (San Diego), DragonCon (Atlanta), HeroesCon (Charlotte). Il secondo volume della saga The Greyfair uscirà negli States a settembre.

Nessun commento:

Posta un commento