Pages

sabato 2 giugno 2012

Scegliete la copertina del seguito di Angel di L.A Weatherly

 Buon giorno miei cari lettori, iniziamo questo giorno di festa con questa simpatica iniziativa!
La Giunti Y sta dando la possibilità a noi lettori di scegliere la copertine del secondo volume della Angels Trilogy scritta da L.A Weatherly!
In questo Post del sito della Giunti Y potete votare la copertina commentando il post e scrivendo se preferite la copertina "A" o la copertina "B".
La copertina "A" dovrebbe essere una delle versioni americane, io ho voto proprio questa infatti, nell'altra si nota moltissimo il fotomontaggio!
Sulla pagina Facebook io ho suggerito di levare la ragazza che è la stessa del primo libro e mettere solo uno dei due ragazzi... quindi niente ragazzi, commentate e scegliete la Cover che preferite!


4 commenti:

  1. Sono d'accordo con te che la ragazza potevano anche tralasciarla... e la copertina B sembra uno scherzo talmente è finta! Vado a votare A.

    RispondiElimina
  2. aaa... sono brutte entrambe D: mi astengo dal votare..

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. come ho detto sopra, scelgo la A anke perchè, il ragazzo dell' altra copertina, oltre a sembrare finto , mi ricorda un ragazzo della televisione e poi ha un aspetto di un bambino non si addice proprio al libro precedente per quanto riguarda Alex.

    RispondiElimina