mercoledì 18 luglio 2012

Anteprima: Il Diario di London Lane di Cat Patrick

Buon Pomeriggi miei adorati lettori!
Versione Paper book.
Scusate l'assenza di questi giorni, ma non trovo un minuti di tempo nemmeno per dormire...scusate, comunque eccoci con un nuovo post, pronti a scoprire una nuova e succosa novità?
Il 20 Luglio la Fazi porterà un nuovo romanzo per di più autoconclusivo che sembra promettere molto bene!
Il Diario di London Lane, Forgotten in lingua originale è scritto da Cat Patrick dove conosceremo London Lane una ragazza di sedici anni che ha una vita molto particolare, ogni volta che si addormenta e poi si risveglia la mattina dopo la sua memoria scompare misteriosamente, non si ricorda cosa gli è successo nei giorni passati ma può vivere solamente alcune scene del suo futuro!
London però annota in un diario tutto quello che gli succede durante la giornata, sembra essere l'unico modo per non impazzire del tutto.
Poi London conosce Luke e incomincia a fare degli strani sogni e incomincia a domandarsi se questa specie di "malattia può avere una cura e come se non fosse abbastanza London non vede Luke nel suo futuro!
La trama sicuramente è veramente originale e brillante, vedremo cosa ne uscirà fuori, comunque io ho già il libro, non so da voi ma da me è uscito con cinque o più giorni d'anticipo, meglio no?

«L’idea che sta dietro questo romanzo è pura genialità».
-The Guardian




Titolo: Il diario di London Lane
Titolo originale: Forgotten
Cover Originale
Autore: Cat Patrick
Editore: Fazi
Pagine: 350
Prezzo: 9.90 €
Trama:
London Lane ha sedici anni e ogni volta che si addormenta sa che al risveglio, l’indomani mattina, il suo mondo sarà svanito. Ogni notte, precisamente alle 4:33, perde ogni traccia della memoria della giornata che ha appena trascorso e quando si risveglia è in grado di “rivivere” solo scene che riguardano il suo futuro.
Un diario su cui annotare tutti gli avvenimenti della giornata è l’unico mezzo, insieme al sostegno della sua migliore amica e di sua madre, per tenere insieme la sua vita.
Quando London conosce Luke, un nuovo studente del suo liceo, qualcosa dentro di lei cambia: inizia a essere tormentata da strani incubi che sembrano perseguitarla anche durante il giorno. Si tratta di tetre previsioni o traumi legati al passato? La strana forma di amnesia che affligge London può essere in qualche modo curata? Perché non riesce a vedere Luke nel suo futuro?

Cosa ne pensate ragazzi? Prenderete il romanzo? Fatemi Sapere 

2 commenti:

  1. Mi ispira davvero tanto questo libro: curiosa la trama, bella la copertina, prezzo interessante ed esce tra 2 giorni...che si può volere di più??
    Wishlist!!

    RispondiElimina