domenica 22 luglio 2012

Anteprime: La Maledizione della Luna Nera di Karen Marie Moning e Un Segno nelle Tenebre di Roberta Ciuffi

Buon pomeriggio ragazzi!
In questa domenica nuvolosa andremo a vedere le prossime uscite che la Leggere Editore porterà in libreria il 26 Luglio!
Cominciamo da La Maledizione della luna Nera di Karen Marie Moning, terzo libro della saga Fever composta per ora da cinque libri, se la Leggereditore continua cosi va a finire che a fine 2012 potremmo leggere anche l'ultimo libro della serie!
Io non ho ancora letto il primo libro della serie, voi invece? cosa ne pensate?



Titolo: La Maledizione della Luna Nera
Autore: Karen Marie Moning
Editore: Leggereditore
Pagine: 336
Prezzo: 10,00€


Trama:
Una Dublino piovosa, oscura e inquietante è il teatro di una caccia che si fa sempre più dura e implacabile. MacKayla Lane è ancora sulle tracce del Sinsar Dubh, un libro antico, potentissimo e misterioso, e per cercarlo si è trasformata in una predatrice spietata. Lei è l’unica a poter ‘sentire’ il Libro, e la sua dote attrae inesorabilmente altri cacciatori: Gerico Barrons, dalla sensualità prorompente, che vorrebbe acquisire i poteri magici del Libro, V’lane, dalla bellezza sovrannaturale, e che lo vorrebbe per consegnarlo alla sua Regina, e infine Rowena, la Gran Signora delle veggenti sidhe, la stirpe di cui anche Mac fa parte. A cosa dovrà arrivare Mac per contrastare questa minaccia terribile? Di chi si può veramente fidare? Con i suoi poteri, la sua forza e la sua intelligenza riuscirà a salvare l’umanità e a portare la Luce in un mondo che appare sempre più buio e oscuro?


La Serie Fever:
1. Il segreto del libro proibito (Darkfever)
2. Il mistero del talismano perduto (Bloodfever)
3. La maledizione della luna nera (Faefever)
4. Dreamfever, inedito in Italia
5. Shadowfever, inedito in Italia

-Seconda uscito invece è tutta Italiana!
Ritorna in libreria Roberta Ciuffi con il secondo libro della trilogia iniziata con Il Segno delle Tenebre sempre pubblicato dalla Leggereditore!
Un Segno nelle Tenebre è il titolo di questo secondo libro che uscirà come già detto il 26 Luglio!
Chi di voi ha letto e sta aspettando questo libro???

Titolo: Un Segno nelle Tenebre
Autore: Roberta Ciuffi
Editore: Leggereditore
Pagine: 496
Prezzo: 12,90€

Trama:
Una ragazzina sta tornando a casa dal lavoro. È sera, è buio. Da un portone sbucano due braccia che l’attirano all’interno. Lei grida, ma l’assalitore riesce a immobilizzarla e azzittirla. Quando tutto sembra perduto, un ringhio risuona nello scantinato, e un lupo si avventa sulla schiena dell’uomo. Poco tempo dopo, Maura Coulter, insanguinata e sconvolta, fa il suo ingresso all’Hôtel de Clercy, questa volta sotto spoglie umane. Non c’è tempo da perdere, perché quella sera la donna incontrerà il suo peggior nemico, ma anche colui che minaccia di conquistare per sempre il suo cuore. Si tratta del principe Maksìm Andreievic Balanov, rampollo della famiglia che per diversi secoli ha contrastato quella dei Coulter. Tuttavia è giunto il momento di una tregua... anche se la posta in gioco è troppo alta, e l’intera stirpe dei Lykaon rischia di essere annientata per sempre.

Allora ragazzi, cosa ne pensate di queste due uscite?

Nessun commento:

Posta un commento