domenica 8 luglio 2012

Cover Love #10

Buon pomeriggio cari lettori, eccoci ad una nuova puntata della rubrica Cover Love!
Come in ogni puntata eccoci a ripetere le regole ma prima di tutto, Cover Love è una rubrica creata di Glinda di Atelier dei Libri , la rubrica è molto semplice ma divertente e interessante.
Per prima cosa scelgo tre copertina che siano americane o italiane, vecchie o nuove e ne faccio una classifica, scrivendo perché mi piace la Cover poi voi commenterete il post e farete la vostra classifica, la copertina con più voti vincerà la sfida :) Ma cominciamo subito!




La Mia Classifica della scorsa settimana:

1. Rapture
2. Anna Dressed in Blood
3. Beastly



E' la Cover vincitrice è...


Eh si, Rapture come previsto si aggiudica il primo posto!
Una cover assolutamente meravigliosa.

Ora la mia classifica di questa settimana:

1. Everbound
Ancora una volta le copertine di Brodi Ashton si aggiudicano il primo posto nella mia classifica.
Incredibile questa cover, è cosi perfetta da mettere paura. Adoro tutto ragazzi, assolutamente tutto, anche questa volta mi sono fatto affascinare dal fumo che si intreccia ai capelli e al bellissimo vestito della modella, anche quest'ultima è assolutamente meravigliosa.
Wow ragazzi è...è...è cosi indimenticabile questa cover!


Trama:
(Trama tradotta da me, essendo il secondo libro di una serie vi metto la trama del libro, anche perché  ho intenzione di leggerla e non voglio spolerarmi traducendo la trama di questo secondo libro)

La scorsa primavera, Nikki Beckett è scomparsa, risucchiata in un mondo sotterraneo conosciuto come l' Everneath, dove gli immortali si nutrono delle emozioni degli umani disperati. Ora è tornata alla sua vecchia vita, alla sua famiglia, a i suoi amici ma a sei mesi prima di essere bandita di nuovo negli inferi ... questa volta per sempre. 
Ha sei mesi prima che l'Everneath la reclami a se, sei mesi per dire addio alle persone che ama, sei mesi per trovare redenzione, se esiste. Nikki desidera trascorrere questi mesi per riconciliarsi con il suo ragazzo, Jack, l'unica persona che ama più di ogni cosa. Ma c'è un problema: Cole, l'immortale fumante che l'ha attirata nel Everneath, adesso ha seguito Nikki nel mondo mortale. Cole farà di tutto per riportarla indietro e questa volta come la sua regina. Col passare del tempo la sua relaziona iniziare a scivolare dalle mani, lei è costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita:  
trovare un modo per ingannare il destino e rimanere in superficie con Jack o tornare nel Everneath e diventare come Cole ...



2. Caccia alle Fate
Quando la Giunti Y mi invio per email l'immagine della cover rimasse a bocca aperta.
E' incantevole, adoro sopratutto i colori usati, il rosso del cielo con i fulmini e il grano, un paesaggio cosi magico e spaventoso, la modella in copertina mi piace da impazzire, adoro la posa che ha!
Bella, bella e ancora bella.

 Trama:

È difficile avere una vita normale quando si ha il dono di riconoscere gli esseri sovrannaturali al primo sguardo. Ma Evie, dopo tante bizzarre avventure, vuole provare a vivere davvero come ogni ragazza della sua età. Questa nuova esperienza però si rivela da subito noiosissima e così, quando l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale le offre di tornare a lavorare, Evie coglie l’occasione al volo. Ma dopo una serie di missioni disastrose, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta. A sciogliere ogni dubbio e a scombussolare il suo cuore tormentato arriva Reth, che riappare dal nulla in tutta la sua sfavillante bellezza fatata. Il suo ex, perfido e insidioso, è tornato per portarle devastanti rivelazioni sul suo passato e l’inquietante notizia di un’imminente battaglia fra le corti delle fate. Una guerra che può far precipitare nel caos l’intero mondo del sovrannaturale, e in cui Evie sembra avere un ruolo fondamentale: lei è davvero troppo speciale per essere normale. La divertentissima trilogia iniziata con Paranormalmente continua con questo romanzo brillante, originale, romantico e pieno di colpi di scena. Impossibile non innamorarsene.



3. The Encyclopedia of Me
Si, è vero è la prima volta che metto nella mia classifica di questa rubrica una cover per cosi dire "normale", ma quando su Goodreads ho visto questa cover sono rimasto come dire, incuriosito?
Non lo so, la cover mi da allegria...ancora di più il titolo del libro... mi piace, non è particolare, è vero...risulta molto semplice ma allo stesso tempo efficace.

Adoro il titolo stampato sulle coste dei tre libri... mi piace da impazzire!


Trama:
(Trama tradotta da me)
Tink Aaron-Martin è stato messo a terra dopo un'avventura con la sua migliore amica Freddie Blu Anderson. Per far passare il tempo, decide di scrivere un'enciclopedia sulla sua vita, dalla "Aa" allo "Zoo".
Come si svolge l'alfabeto, così fa la storia dell'estate di Campanellino: le avventure con Freddie blu, come la sua famiglia è stata descritta in una rivista di "Vivere con l'autismo", grazie a suo fratello maggiore Seb - e cosa è successo dopo che Seb è crollato, la sua crescente amicizia, e forse qualcosa di più, con Kai, uno skateboarder che ha avuto una caduta (una specie). E il suo senso che forse non appartiene alla voce "H" per "Hideous (odioso?)" o "I" per "Invisibile", ma "O" per "Okay."

Ora voi dovete fare la vostra classifica, forza votate :)



2 commenti: