Pages

venerdì 13 luglio 2012

Cover Love #11

Buon pomeriggio cari lettori, eccoci ad una nuova puntata della rubrica Cover Love!
Come in ogni puntata eccoci a ripetere le regole ma prima di tutto, Cover Love è una rubrica creata di Glinda di Atelier dei Libri , la rubrica è molto semplice ma divertente e interessante.
Per prima cosa scelgo tre copertina che siano americane o italiane, vecchie o nuove e ne faccio una classifica, scrivendo perché mi piace la Cover poi voi commenterete il post e farete la vostra classifica, la copertina con più voti vincerà la sfida :) Ma cominciamo subito!

La mia classifica della scorsa settimana:

1. Everbound
2. Caccia alle Fate
3. The Encyclopedia of Me




 La Copertina Vincitrice è...


 Bè, immaginavo che alla fine Everbound avrebbe prevalso su tutte le copertina in gara questa settimana, uno spettacolo per gli occhi!

Ora Passiamo alla mia Classifica per questa settimana:
1. Mirage
Non chiedetemi perché ma appena ho visto questa cover me ne sono innamorato!
Adoro i colori della cover e il soggetto principale, lo specchi mi fa impazzire e stessa cosa il font del titolo.. oh meraviglioso!
Trovo questa cover veramente magica e d'effetto.
 Trama:
(Trama tradotta da me)
Violet McKenna pensa di essere pazza quando improvvisamente ha una vivida visione dell'assassino di suo padre, ma quando un suo presentimento si avvera, la sua vita crolla. Poi trova una nuova scuola: Winterhaven. A Winterhaven tutti gli studenti hanno particolari "doni" come il suo e trova rapidamente un gruppo di amici. Ma quando Violet incomincia ad essere attratta da un ragazzo affascinante la cosa diventa problematica perché intense visioni della sua morte cominciano a tormentarla. Nelle sue premonizioni, il segreto che non è disposta a condividere comincia a rivelarsi e l'incredibile diventa realtà. Violet viene a sapere che i loro destini sono intrecciati in un critico -e mortale- modo.

2.Serpent's Kiss
Io adoro questi primi piani in copertina e questo non fa eccezione, adoro il verde che regna sulla copertina, mi piace da impazzire il velo che ricopre il volte della modella. 
Veramente una bellissima cover!

Trama:
(Essendo il secondo libro della serie Le Streghe di East End metto la trama del primo libro per evitare spolier)

A volte la vita è fatta di pura magia… a volte c’è solo una possibilità per ristabilire i fragili equilibri fra il bene e il male. E ora tutto dipende dalle Beauchamp. È settembre e le tre donne si sono da poco trasferite a North Hampton. Sulla cittadina sembra regnare la calma; tuttavia, quando la comunità viene sconvolta da morti e scomparse misteriose, e gli occhi di tutti sono su di loro, dovranno decidere da che parte stare e riprendere in mano il loro destino. Da secoli hanno rinunciato ai propri poteri: Joanna può resuscitare i morti, Ingrid prevede il futuro, e Freya ha una pozione magica per ogni pena d’amore. Ora il tempo stringe, ed è giunto il momento di recuperarli…Fra misteri, forze oscure da placare, sensualità e vero amore, si muove questa avventura dal ritmo incessante e irresistibile.

3. Black Friars. L'Ordine della Penna
La Fazi ha fatto veramente una magia con questa cover!
Non la trovate bellissima ma allo stesso tempo inquietante?
La modella è bellissima, veramente spettrale con questi capelli corvini e il vestito in contrasto è meraviglioso! 
Mi piace un sacco.

Trama:
Altieres, una delle antiche dinastie regnanti del Vecchio Continente, si è estinta dopo la violenta morte di tutti i suoi discendenti, e a portare il nome della casata sono rimasti solo i vampiri Blackmore, creature immortali a cui regnare non è permesso.Ma qualcosa ora è cambiato: Sophia, unica erede ancora in vita, creduta morta da anni, è stata ritrovata e le già fragili dinamiche del regno sono vicine a spezzarsi una volta per tutte. Gli oscuri segreti di Altieres stanno tornando a celare ombre sulla Vecchia Capitale, fulcro del potere politico e religioso, e spettri senza volto si aggirano per le strade terrorizzando cittadini e studenti.Intanto Sophia sta imparando a conoscere la sua nuova vita. Essere una Blackmore infatti non significa solo indossare meravigliosi vestiti ed essere un giorno incoronata regina, come innocentemente credeva, ma evitare matrimoni politici e sfuggire a continui attentati alla sua vita, anche da parte degli stessi parenti. Eloise Weiss, coraggiosa eroina protagonista dei due romanzi precedenti, deve affrontare invece forze che nemmeno i suoi poteri possono governare. I morti non riposano più in pace nella Vecchia Capitale, disturbati nel loro eterno sonno da forze oscure e implacabili, forse collegate al ritorno dell’erede di Altieres e alle sconvolgenti verità che i vampiri Blackmore nascondono da secoli e sono ora sfuggite al loro controllo.Eloise, grazie al suo potere di dominare le forze oscure, sarà forse la chiave per riportare l’ordine là dove ormai esiste solo il caos. 

Ora tocca a voi, su votate votate votate!

1 commento:

  1. Bellissima questa rubrica :)
    Comunque confermo la tua classifica!!!

    RispondiElimina