Pages

martedì 31 luglio 2012

Cover Love #13


Ciao a tutti cari lettori, eccoci ad una nuova puntata della rubrica Cover Love!
Come in ogni puntata eccoci a ripetere le regole ma prima di tutto, Cover Love è una rubrica creata di Glinda di Atelier dei Libri , la rubrica è molto semplice ma divertente e interessante.
Per prima cosa scelgo tre copertina che siano americane o italiane, vecchie o nuove e ne faccio una classifica, scrivendo perché mi piace la Cover poi voi commenterete il post e farete la vostra classifica, la copertina con più voti vincerà la sfida :) 
Prima di cominciare volevo avvisarvi di una cosa, come vedete in questi giorni i post scarseggiano, ma non perché il vostro Mirko è svegliato, oh no, le case editrici non pubblicano quasi niente in questo periodo, quindi ho vi faccio vedere le anteprime per settembre oppure ricomincio a spulciare in internet e trovare qualche vecchia saga e parlarvene (ricordate Scavando tra gli Scaffali?) adesso vedremo!
E ora cominciamo...

La mia classifica della scorsa settimana:




La Copertina vincitrice è...


Vi ha proprio colpiti questa cover è? E come darvi torto, è meravigliosa...

Ora passiamo alla mia classifica per questa settimana:

 1. Endlessy
Non ci posso fare niente, adoro le copertine di questa serie, ma questa, oddio, questa è meravigliosa!
Mi piace da morire tutto questo viola e la modella è adorabile, capelli al vento, vestito svolazzante e bellissimo, uno scenario che io adoro!

Trama (metto la trama del primo libro essendo il terzo della serie Paranormalcy):
Evie sogna una vita normale, ma quando si ha il dono di vedere i mostri e si è un agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile.. Ma fra mille avventure e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Preston, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l'amore trionferà su tutto, nel mondo normale e anche in quello un po' più strano.

2. Unearthly
Anche quest'edizione di Unearthly mi piace un sacco!
La modella mi piace moltissimo, adora la posa, il vestito che ha e i suoi capelli, anche lo sfondo è cosi magico sembra una foresta infinita, bellissima non trovate?

Trama (tradotta da me):
Clara Gardner ha scoperto da poco che lei è in parte angelo. Avere il sangue d'angelo che gli scorrere nelle vene non solo la rende più intelligente, più forte e più veloce degli esseri umani,  ma vuol dire che ha uno scopo.
Capire di cosa si tratta, però, non è facile.
Le sue visioni di un furioso incendio e di un affascinante sconosciuto la portano in una nuova scuola, in una città nuova. Quando incontra Christian, che si scopre essere il ragazzo dei suoi sogni (letteralmente), tutto sembra a posto e fuori luogo, allo stesso tempo. Perché c'è un altro ragazzo, Tucker, che tocca il lato meno angelico di Clara
Clara cerca di trovare la sua strada in un mondo che non capisce più, incontra pericoli invisibili e le scelte che non aveva mai pensato di dover fare tra l'onestà e l'inganno, l'amore e il dovere, il bene e il male. Quando il fuoco dalla sua visione si infiamma, Clara sarà pronta ad affrontare il suo destino?

3. The Immortal
Come ho già ripetuto io adoro i faccioni in primo piano!
E questo non è da meno, lei è meravigliosa, la modella è veramente bella, e i suoi occhi, cavolo mi fa impazzire questa cover!
Adoro anche il font, fa cosi tanto film horror.


Trama (tradotta da me):
"In un mondo dove il mondo è dominato dai vampiri. Gli esseri umani sono animali fatti di sangue. Una ragazza cercherà la chiave per salvare l'umanità." Allison Sekemoto cerca di sopravvive nel Fringe, il cerchio più esterno di una città di vampiri. Di giorno, lei e il suo equipaggio cercano il cibo. Di notte, uno di loro potrebbe essere mangiato.
Alcuni giorni, tutto ciò che spinge Allie è il suo odio per "loro". I vampiri che tengono gli esseri umani come cibo. Una notte Allie viene attacca e per le è giunto il momento di prendere una decisione. Morire... o diventare uno di "loro".
Di fronte alla propria mortalità, Allie diventa ciò che più disprezza. Per sopravvivere, deve imparare le regole di un'essere immortale, tra cui il più importante: restare a lungo senza sangue umano, ma questo la fa impazzire.

Poi Allie è costretto a fuggire verso l'ignoto, fuori dalle mura. Si unisce a una banda discontinua di esseri umani che sono alla ricerca di una leggenda - una possibile cura alla malattia che ha ucciso la maggior parte del genere umano e creato le rabids, le creature senza cervello che minacciano gli esseri umani e i vampiri

Ma non è facile passare per umana. Soprattutto non intorno Zeke, che potrebbe vedere oltre il mostro dentro di lei. E Allie presto deve decidere per cosa vale la pena di morire.


Tocca a voi cosa scegliete ragazzi?
Votate, votate e votate...

3 commenti:

  1. Per la la classifica è:
    1. The Immortal
    2. Endlessly
    3. Unearthly.

    La cover di The Immorthal è meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  2. Sottoscrivo la tua classifica questa volta ^^

    RispondiElimina
  3. La mia classifica:
    1. Endlessly
    2. The Immortal Rules
    3. Unearthly

    RispondiElimina