martedì 10 luglio 2012

Novità: Biancaneve e il Cacciatore di Lily Blake


Finalmente sono tornato ragazzi, il problema era più semplice di quanto pensavo!
Comunque finalmente riesco a fare questo post, il libro che voglio farvi vedere uscirà domani 11 Luglio in tutte le librerie per la Mondadori nella collana Mondi Chrysalide!
Biancaneve e il Cacciatore è il titolo del libro, proprio domani esce anche il film con protagonista Kristen Stewart nel ruolo della bella Biancaneve, Chris Hemsworth interpreterà il Cacciatore e infine Charlize Theron  nei panni della perfida regina!
Negli ultimi anni va di moda prendere vecchie favole classiche e rimodernarle per farne un film, abbiamo visto Alice di Tim Burton, la serie di J.J Abrams Once Upon a Time, Mirror Mirror (Biancaneve in Italia), Beauty and the Beast che vedremo in autunno sul canale The CW e ora è il momento di Biancaneve e il Cacciatore che porta uno dei più grandi classici Disney in chiave Dark e Fantasy!
Comunque io non vedo l'ora di leggere questo libro e voi?



Titolo: Biancaneve e il Cacciatore
Autore: Lily Blake e altri
Editore: Mondadori 
Collana: Mondi Chrysalide
Pagine: 240
Prezzo: 16,00€
Trama:
Re Magnus è in guerra contro un terribile nemico. Ma armi e battaglie non lo distraggono dal doloroso ricordo della moglie perduta. Di lei gli rimane solo la piccola Biancaneve. Fino al giorno in cui, nella Foresta Tenebrosa, il re incontra una donna bellissima, capace di farlo innamorare di nuovo: la malvagia Ravenna. È la regina del Male, che con le sue arti di magia nera, assorbe dal cuore delle fanciulle l’eterna giovinezza, uccidendole. La prossima vittima è Biancaneve. Ma sotto il candore della pelle e l’ingenuità dello sguardo, la ragazza cela un animo guerriero. Ed Eric, il cacciatore destinato a sopprimerla, si troverà di fronte una donna coraggiosa, affascinante, e decisa a combattere, nonché una banda di nani ribelli che darebbero la vita per lei. La perfida Ravenna ha i giorni contati.


Allora che ne dite? non sembra interessante?


Nessun commento:

Posta un commento