Pages

lunedì 13 agosto 2012

Anteprima: Dark Heaven. La Carezza dell'Angelo di Bianca Leoni Capello

Buon giorno a tutti miei amici lettori!
Oggi voglio presentarvi una prossima uscita tutta Italiana.
Il 4 Settembre uscirà in libreria Dark Heaven, La Carezza dell'Angelo scritto a due mani da due amiche esordienti che si firmano Bianca Leoni Capello.
La Sperling & Kuper decide ancora di dare spazio a autori esordienti nostrani, Dark Heaven è il primo libro di una trilogia formato da libri auto conclusivi.
Ci troviamo a Venezia, la protagonista di questo libro è Virginia, una normale ragazza di diciotto anni  con normali problemi da adolescente.
Però le cose cambiano quando Damien de Silva, un nuovo professore arriva nella sua scuola, bello e affascinante, da subito Virginia ne è attratta ma cerca in tutti modo di stargli lontana perché quando sono insieme succede delle cose strane, delle visioni la tormentano, visioni che la portano a Palermo, una Palermo medievale e sembra che Virginia e Damien si conoscessero da tanto tempo e che fossero innamorati e che ora secolo dopo secolo si cercano per tornare ad amarsi di nuovo!
La trama sembra vista e rivista, vediamo come sarà questo libro, di certo prima vedrò le recensioni e poi deciderò se prenderlo o meno!
Voi invece prenderete il libro? vi ispira?


Titolo: Dark Heaven. La Carezza dell'angelo
Autore: Bianca Leoni Capello
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 256
Prezzo: 15,90€
Trama:
Venezia, oggi. Virginia ha diciotto anni e un solo problema: l’esame di maturità che la aspetta a fine anno. Almeno fino al giorno in cui a scuola arriva un nuovo professore, Damien de Silva. Dannatamente bello, giovane e pericoloso, Damien turba fin dal primo istante il cuore di Virginia. Attratta e al tempo stesso spaventata, la ragazza tenta di stargli il più lontano possibile. Ma ogni volta che si trova in sua presenza accade qualcosa di inspiegabile: strane visioni le annebbiano la mente. Visioni di un tempo passato, di una Palermo medievale ormai dimenticata. È come se lei e Damien si fossero amati in un’altra vita e si fossero rincorsi per molti secoli. Ma è davvero così o Virginia sta perdendo la ragione? Chi è davvero Damien?


L'Autrice:
Bianca Leoni Capello è lo pseudonimo dietro cui si nascondono due autrici esordienti: Flavia Pecorari, 39 anni, e Lorenza Stroppa, 38, entrambe di Pordenone. Amiche da tutta la vita, Flavia e Lorenza hanno sempre condiviso le stesse letture, con una passione particolare per il fantasy. Da qui l’idea di scrivere un romanzo insieme. Un’avventura che ha consolidato ancora di più la loro amicizia.

6 commenti:

  1. io lo leggerò sicuramente , e tu ??? XD .. la copertina è bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh si la cover è meravigliosa, però non so se prenderò il libro, aspetterò qualche recensione prima :)

      Elimina
  2. Sono d'accordo con Mirko... Aspetterò qualche recensione e poi, forse, lo comprerò

    RispondiElimina
  3. anch'io aspetterò qualche recensione!!
    mi ricorda la saga di Fallen...mahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, la ricorda moltissimo, anche io appena letto la trama ho pensato subito a questo! Vedremo un po...

      Elimina
  4. Ciao,mi chiamo Sheryl e sono una tua nuova follower!!! =D
    Il tuo blog è molto bello!!! Mi piace molto...
    Se vuoi passa sul mio e dai un'occhiata :) ciao!

    Sheryl <3

    RispondiElimina